La frase di Elon Musk su Elkann: 'Mi aiutato tantissimo, un amico'

ilBianconero ECONOMIA

Una frase importante pronunciata da uno degli uomini più importanti e geniali del mondo.

In quel periodo ho parlato molto con John, è stato un amico

Elon Musk, CEO di Tesla, ha ringraziato John Elkann per il suo aiuto: "Tesla è stata vicina alla bancarotta sei, sette volte.

Uno dei momenti più duri è stato tra il 2018 e il 2019 per le difficoltà legate alla Model 3 e John mi ha aiutato molto.

Dovevamo fare diventare la Model 3 un'auto di massa, doveva iniziare la produzione in grandi volumi, ma è stato difficile. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

"Tesla continuerà ad espandere i nostri investimenti e le iniziative di ricerca e sviluppo in Cina", ha aggiunto Musk, secondo il report. Cosa è successo Musk ha espresso le sue opinioni in un video pre-registrato durante la World Internet Conference, ospitata dalla Cyberspace Administration of China. (Investing.com)

Cosa resterà di questa Italian Tech Week, che si è svolta a Torino il 23 e 24 settembre, di cui si è molto parlato soprattutto per via della presenza (in videoI di Elon Musk, che ha dialogato 45 minuti con John Elkann? Bene, anzi male: stiamo indietro, stiamo dove stava la Francia 7 anni fa, dove stava la Spagna 5 anni fa. (Corriere Quotidiano)

Lo spot con Elon Musk. Quantum AI, la sedicente piattaforma creata da Elon MuskInfine, c’è una regola da non dimenticare mai (Cryptonomist)

Elon Musk è pienamente convinto che l’uso del cobalto per le attività di Tesla non sarà più necessario. Il fondatore di Tesla ha confermato la politica no-cobalto su Twitter, in risposta a una discussione nata da altri utenti. (FormulaPassion.it)

Fare impresa: i consigli di Elon Musk alla Italian Tech Week. Tra battute e spunti di riflessione, l’intervento di Elon Musk alla Italian Tech Week di Torino è stato senza dubbio uno dei più interessanti (SystemsCuE)

Mostra di più. Inserito: Appena aggiornato. Penso che la carenza di semiconduttori sia un problema a breve termine, ha affermato il CEO di Tesla Elon Musk. Il capo di Tesla spera di trovare una soluzione più rapida alla crisi dei chip rispetto alla maggior parte degli altri. (Travely.biz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr