Grande evento Huawei: pronti per il lancio a sorpresa dei nuovi prodotti?

Grande evento Huawei: pronti per il lancio a sorpresa dei nuovi prodotti?
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Huawei annuncia a sorpresa un nuovo evento di presentazione a Vienna per il prossimo 21 ottobre: sarà il lancio mondiale per il nuovo P50.

Huawei così ha deciso di spostare la presentazione dei nuovi prodotti nel vecchio continente, scegliendo l’Austria e l’Europa.

Cambiano invece le fotocamere: sempre da 50 MP la principale, mentre il grandangolare sarà di 13 MP e il teleobiettivo da 64 MP

Il ban Usa non ferma il colosso cinese, che vuole inondare l’Europa con i suo i prodotti targati con il nuovo HarmonyOs. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Come riporta la fonte Phone Arena, il brand cinese ha fissato un evento in Austria, precisamente nella capitale Vienna, con appuntamento al prossimo 21 ottobre 2021. Chiaramente, nel caso fosse così, si sa che lo scoglio da superare è quello di utilizzare HarmonyOS, ma in questo caso, la EMUI 12 pensata per il mercato Global potrebbe venire incontro agli utenti (GizChina.it )

Sarebbe stato piacevole capire, ad esempio, se si tratterà di un evento che Huawei trasmetterà in streaming da Vienna a causa delle normative Covid o se all'interno della location ci sarà spazio per la stampa, ma probabilmente questa e altre informazioni saranno comunicate più avanti. (HDblog)

Evento Huawei a sorpresa a ottobre: sarà la volta della serie P50 anche in Italia? (foto)

Huawei Nova 9: cosa sappiamo? In precedenza, lo smartphone era stato recentemente certificato dall'ente cinese 3C e dal TENAA, rivelando alcune specifiche e caratteristiche chiave (Telefonino.net)

Per mettere pace alla nostra curiosità dovremo quindi attendere il prossimo mese Huawei rivolge il suo sguardo verso l’Europa rivelando a sorpresa un evento di presentazione che si terrà il prossimo 21 ottobre a Vienna, la capitale della vicina Austria, e probabilmente lancerà nel mercato mondiale la nuova serie P50. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr