Grande evento Huawei: pronti per il lancio a sorpresa dei nuovi prodotti?

Huawei annuncia a sorpresa un nuovo evento di presentazione a Vienna per il prossimo 21 ottobre: sarà il lancio mondiale per il nuovo P50.

Huawei così ha deciso di spostare la presentazione dei nuovi prodotti nel vecchio continente, scegliendo l’Austria e l’Europa.

Cambiano invece le fotocamere: sempre da 50 MP la principale, mentre il grandangolare sarà di 13 MP e il teleobiettivo da 64 MP

Il ban Usa non ferma il colosso cinese, che vuole inondare l’Europa con i suo i prodotti targati con il nuovo HarmonyOs. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbe stato piacevole capire, ad esempio, se si tratterà di un evento che Huawei trasmetterà in streaming da Vienna a causa delle normative Covid o se all'interno della location ci sarà spazio per la stampa, ma probabilmente questa e altre informazioni saranno comunicate più avanti. (HDblog)

La serie Nova 9 è stata spoilerata nuovamente dall'azienda; stavolta il dispositivo è apparso in un cortometraggio pubblicato da Huawei e condiviso sugli account social aziendali. In precedenza, lo smartphone era stato recentemente certificato dall'ente cinese 3C e dal TENAA, rivelando alcune specifiche e caratteristiche chiave (Telefonino.net)

Huawei rivolge il suo sguardo verso l’Europa rivelando a sorpresa un evento di presentazione che si terrà il prossimo 21 ottobre a Vienna, la capitale della vicina Austria, e probabilmente lancerà nel mercato mondiale la nuova serie P50. (Androidworld)

Come riporta la fonte Phone Arena, il brand cinese ha fissato un evento in Austria, precisamente nella capitale Vienna, con appuntamento al prossimo 21 ottobre 2021. E dopo l'evento del 13 settembre 2021, pare ne sia pronto uno in Europa: che sia quello per Huawei P50 Global? (GizChina.it )