NBA, parla Giannis dopo la sconfitta: “Ora pensiamo a Gara 3”

NbaReligion SPORT

Dobbiamo fare un lavoro migliore, mostrandoci più presenti, usando di più le mani e rendendo il suo lavoro il più difficile possibile.

Ma ora dobbiamo pensare a Gara 3”. Leggi anche:. NBA, James Harden salterà Gara 2 contro i Bucks. NBA, Antetokounmpo: “Non penso infortunio Harden ci abbia condizionato”. Jrue Holiday sicuro: “PJ Tucker sarà fondamentale contro Brooklyn”

Non voglio sentire che dobbiamo vincere le prossime due partite. (NbaReligion)

La notizia riportata su altre testate

Gara 1 finisce 122-105 per Paul e compagni I Suns, dopo aver eliminato i LA Lakers di James, cominciano con una vittoria la serie con Denver. (Sportal)

I dubbi sul ritorno a livelli da MVP di Kevin Durant in questa stagione erano più che leciti dopo 16 mesi di stop forzato, e le sole 35 partite giocate in questa stagione li avevano risollevati. In 7 partite di playoffs fin qui giocate, Kevin Durant sta viaggiando a 32 punti di media con il 55% al tiro e il 50% al tiro da tre, con 7. (NBAPassion.com)

Bruce Springsteen pronto, questa estate, per una serie limitata del suo recital ‘Springsteen on Broadway’. Nello spettacolo Springsteen esegue 15 canzoni – tra cui ‘My Hometown’, ‘Thunder Road’ e ‘Born in the USA’ – e racconta storie e aneddoti sulla sua vita nel New Jersey (LaPresse)

8 su 27 in gara 2, partita in cui solo Antetokounmpo ha tentato dei tiri liberi. Quando abbiamo visto che le cose non andavano abbiamo cercato di risolverla ognuno per contro suo, siamo diventati un po’ egoisti e trovato solo tiri contestati“, così Jrue Holiday (NBAPassion.com)

Tra i Bucks si sono salvati Giannis Antetokounmpo (34 punti e 11 rimbalzi) e Brook Lopez (19 punti). Durant e Irving trascinano i Nets, per il Barba infortunio alla coscia.NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Serata in chiaroscuro per Brooklyn (Tiscali.it)

La vittoria di stanotte dei Nets contro Milwaukee è stata a dir poco dominante. Dobbiamo mantenere lo stesso livello e la stessa attenzione ai dettagli”. Leggi anche:. NBA, parla Giannis dopo la sconfitta: “Ora pensiamo a Gara 3”. (NbaReligion)