Berrettini: «Non sono un predestinato come Musetti e Sinner, capisco il clamore ma mi rode un po'»

IlNapolista SPORT

Come mai si parla così tanto di Sinner e Musetti e così di Berrettini?

Non sono mai stato un predestinato

«Non mi ha fatto bene, questo è certo.

Ma fisicamente stavo bene, forse meglio di lui».

Al Corriere: «Fisicamente stavo bene, forse meglio di Djokovic.

(IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui è un giocatore di talento, serve benissimo, varia molto ed è difficile giocarci contro. E’ molto stressante giocare contro di lui”. (Tennis Fever)

Qualcosina in più si può dire su Novak Djokovic, che se l’è vista abbastanza brutta negli ultimi due match contro due italiani È andata un po’ meglio nella finale degli ultimi Internazionali d’Italia di metà maggio, dove il serbo ha addirittura strappato un 6-1 nel secondo set prima di arrendersi al terzo. (Ubi Tennis)

Pur lottando strenuamente, Matteo Berrettini si è dovuto arrendere in quarti di finale al numero uno del mondo Novak Djokovic, che lo ha sconfitto in quattro set. Per finire, uno sguardo verso i prossimi tornei alla luce dei progressi mostrati: "Sono ancora giovane, è il mio secondo quarto di finale Slam e non voglio fermarmi qui. (Sportal)

Il primo, unico giocatore nato nel 2003 ad essere arrivato al penultimo atto della manifestazione, ha sconfitto con un severo 6-2 6-1 l’ucraino Bielinskyi; il secondo, classe 2004, è il tennista con la miglior classifica ATP tra quelli rimasti in corsa (n. (LiveTennis.it)

Ammetto che questa disparità di trattamento, in termini di considerazione, tra loro e gli altri giocatori italiani un po’ mi infastidisce. Vedo quello che fa Lorenzo Sonego, per fortuna ne abbiamo anche altri, ma sembra quasi che non conti nulla“ (OA Sport)

Su EUROSPORT 1: RECORD DI ASCOLTI per il Roland Garros: il match Djokovic vs Berrettini conquista:. Amr: 340.000. Shr sul pubblico totale: 1,7% (#1 canale della piattaforma Sky). EUROSPORT 1 con l’ 1%% di share sul pubblico totale (#1 canale della piattaforma Sky) registra la miglior giornata da settembre 2015, la #3 di sempre (LiveTennis.it)