Max Allegri perde due esterni offensivi

Sportal SPORT

A Malmoe, nella prima gara di quest’anno in Champions League, il tecnico della Juventus non potrà disporre né di Chiesa, né di Bernardeschi: entrambi i Federico non sono partiti per la Svezia.

Chiesa aveva già saltato il match di Napoli dopo essere rientrato in anticipo dal ritiro della Nazionale a causa di un problema a un flessore.

Bernardeschi, invece partito titolare nel match contro la squadra di Spalletti, ha accusato un problema al ginocchio e ha alzato bandiera bianca

13 Settembre 2021. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Non convocato Bernardeschi per un piccolo fastidio nella rifinitura, oltre ad Arthur e Kaio Jorge In porta ci sarà ancora Szczesny, ma, come ha detto lo stesso Allegri, non gli saranno concesse altre prove d'appello. (Liberoquotidiano.it)

Con questo in mente, tutti i più grandi club d'Europa sono a quanto pare alla ricerca di lui. Secondo CBS Sports, Erling Haaland ha una clausola di rilascio di 75 milioni di euro per l'estate del 2022. (Tutto Juve)

E tutto in ottica Milan, dove Chiesa è chiamato al rientro.Diverso problema per Bernardeschi: ha subito una botta al ginocchio, contusione che ha portato un po' di dolore ma non c'è alcuna lesione di alcun grado. (ilBianconero)

– Pessime notizie in casa Juve. Infatti contro il Malmo non sono stati convocati Bernardeschi e Chiesa. (Juve Dipendenza)

Questa Juve non è una squadra che ha difficoltà nei giocatori, ma dal punto di vista tattico e come spirito. Avere o non avere Chiesa è molto differente, soprattutto per una Juventus che ha bisogno di gamba, di giocatori al servizio della squadra che però sappiano anche rischiare la giocata. (Tutto Napoli)

Oltre a Federico Chiesa, nella lista dei convocati per la prima partita del girone di Champions League non figura nemmeno Federico Bernardeschi. L’esterno numero 20 ha subito una semplice botta al ginocchio, e sono da escludere possibili lesioni. (SpazioJ)