Meloni: “Una Gestione imbarazzante dei soldi degli italiani, che si aspetta a rimuovere Arcuri?”

Italia Sera INTERNO

Meloni: la sua ‘opinione’ rispetto ad Arcuri è condivisa, ma ora conta la ‘pax’. Di qui, visto il ‘restyling’ dell’esecutivo, più di qualcuno (tutto sommato ‘bonariamente’), ha giustamente ‘osato’ mettere in discussione l’operato di Arcuri, domandando se non sia il caso di sostituirlo.

Probabilmente, visto che di qui a poco scadrà il suo mandato (sub-ordinato alla durata dello stato di emergenza), molto probabilmente si attende l’occasione dettata dalla scadenza per ‘pensionarlo’. (Italia Sera)

Ne parlano anche altre testate

Analoga attività verrà svolta presso la sede della Regione Veneto. Ma il NAS in queste ore è impegnato anche in un’attività di vigilanza telematica contro il cybercrime farmaceutico. (Socialfarma - il portale web della farmacia)

Giorgia Meloni attacca la gestione di Domenico Arcuri, commissario straordinario all'emergenza coronavirus. Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, su Twitter. (Palermomania.it)

- ROMA, 19 FEB - "Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani: cosa si aspetta ancora per rimuovere il Commissario Arcuri dal suo incarico?". (Tiscali.it)

Nei commenti, centinaia di persone le hanno dato ragione, rincarando la dose e sottolineando tutte le problematiche scaturite dalla gestione di Arcuri sulle somministrazioni del vaccino. (Inews24)

A dirlo la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, su Twitter (triestecafe.it)

"Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani: cosa si aspetta ancora per rimuovere il Commissario Arcuri dal suo incarico?". (RagusaNews)