La strana etichetta appiccicata su Mertens

La strana etichetta appiccicata su Mertens
CalcioNapoli24 SPORT

Si sente più pronto a una nuova e intrigante sfida da vincere a 34 anni: partirà in rincorsa

In principio era OsiMertens, una combinazione atomica d'attacco pensata e modellata ad arte per il 4-2-3-1, come racconta il Corriere dello Sport.

Luciano Spalletti sta pensando a come inserire l'attaccante belga in un modulo che contempli anche la presenza di Osimhen.

Dries Mertens è tornato. Mertens Dries. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno racconta che il belga in allenamento è tornato a far vedere le sue magie, la fluidità nella corsa e la voglia di tornare a incidere come ha sempre fatto quando la condizione fisica l’ha supportato. (AreaNapoli.it)

La duttilità rende Mertens unico e anche per questo motivo sarà difficile aspettarsi di vederlo agire sempre nella stessa posizione. «No basta panchina Tommy». (IlNapolista)

Il magazziniere del Napoli gli porta il caffè come ogni mattina: «Dries, ci beviamo questo caffè in panchina?», gli chiede e Mertens risponde a tono «Basta panchina, adesso devo giocare». Dries Mertens ride su Instagram con il suo amico Tommaso Starace. (ilmattino.it)

“Basta panchina”: Mertens parla chiaro – VIDEO

Dries Mertens è al lavoro per ritrovare la migliore condizione fisica in vista del ritorno in campo del Napoli. Il centravanti del Napoli, Dries Mertens, è stato protagonista di un divertente siparietto con il magazziniere Tommaso Starace. (AreaNapoli.it)

Arrivai in prestito dal Parma, mi trovai benissimo, anche se mi è sempre dispiaciuto sentire i cori contro Napoli, che ritengo una sorta di seconda casa". Nel 1992 ho segnato i miei unici due gol con la maglia del Napoli, entrambi in Coppa Italia contro il Modena. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens è ritornato dal suo infortunio alla spalla e ora scalpita per un posto da titolare. Ma Dries replica immediatamente in modo schietto e riprende tutto con il suo cellulare: “No, no, basta panchina (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr