Bitcoin: prezzo giù, ma fondamentali su

Cryptonomist ESTERI

I fondamentali di Bitcoin. Infatti i fondamentali non solo stanno tenendo, ma anzi continuano a rafforzarsi.

In altre parole le sofferenze attuali del prezzo di Bitcoin non si devono a Bitcoin, o a notizie relative a Bitcoin, ma ai mercati finanziari ed alla diffusione dell’avversione al rischio in questo periodo

Ascolta qui download. Oggi il prezzo di Bitcoin è tornato giù, sotto i 40.000$, al livello più basso degli ultimi cinque mesi. (Cryptonomist)

Su altri media

Dal momento che i rialzisti hanno un lato positivo, il livello basso del fine settimana era pronto a fornire alcune classiche mosse casuali dopo Bitcoin. Bitcoin (BTC) Rifiutato di coprire le ultime perdite del 22 gennaio perché le previsioni che il volo sarebbe stato di $ 33.000 e meno si sarebbero avverate. (http://www.calciomercatot8.com/)

La caduta del valore in dollari di Bitcoin venerdì a 20% di calo delle azioni Netflix, Distrugge più di $ 40 miliardi di capitalizzazione di mercato. Anche le azioni di criptovalute, che monitorano l’andamento del bitcoin, sono scese venerdì (Tele Messina)

A quel tempo, il prezzo del bitcoin era sceso sotto i 30mila dollari. Il prezzo del bitcoin scende al di sotto di $ 37.000. Bitcoin ha perso di nuovo le tracce. (SapereFood)

Crollo drastico nei mercati delle criptovalute, con bitcoin e altre valute digitali che hanno perso centinaia di miliardi di dollari. Dopo aver raggiunto un record di quasi 68.000 dollari a novembre, ora vale meno di 36.000 dollari. (corriereadriatico.it)

Rendimenti obbligazionari elevati su titoli di stato o su qualsivoglia altra attività a basso rischio sono decisamente più allettanti rispetto alla schizofrenia del crypto-mercato che, sì, ripaga bene, ma il rischio è decisamente elevato e l'andamento è a dir poco aleatorio (HDblog)

Questo ritracciamento dei prezzi del Bitcoin da 43.000 dollari potrebbe essere avvenuto per una serie di motivi. L’Average Directional Index era vicino alla soglia di 50, implicando un rafforzamento dell’attuale tendenza dei prezzi sul mercato (Reddito Inclusione Sociale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr