Bitcoin: prezzo giù, ma fondamentali su

Cryptonomist ESTERI

I fondamentali di Bitcoin. Infatti i fondamentali non solo stanno tenendo, ma anzi continuano a rafforzarsi.

In altre parole le sofferenze attuali del prezzo di Bitcoin non si devono a Bitcoin, o a notizie relative a Bitcoin, ma ai mercati finanziari ed alla diffusione dell’avversione al rischio in questo periodo

Ascolta qui download. Oggi il prezzo di Bitcoin è tornato giù, sotto i 40.000$, al livello più basso degli ultimi cinque mesi. (Cryptonomist)

Su altri media

I mercati del collezionismo e molti altri settori sono pronti ad accogliere gli importanti cambiamenti portati dai token non fungibili. La crescita a spirale della DeFi è una testimonianza dell’elevato potenziale delle piattaforme decentralizzate e delle valute digitali. (Benzinga Italia)

Bitcoin (BTC) Rifiutato di coprire le ultime perdite del 22 gennaio perché le previsioni che il volo sarebbe stato di $ 33.000 e meno si sarebbero avverate. “L’interesse aperto della zona pazza non è stato ancora purificato”, William Clemente, commerciante e analista In breve, Uno dei tanti partecipanti al mercato sottolinea che i trader di derivati ​​stanno ancora cercando di contrastare la tendenza. (http://www.calciomercatot8.com/)

Ciò significa che Bitcoin cadrà con il crollo del mercato azionario. I prezzi dei bitcoin sono scesi a seguito di un calo del mercato azionario giovedì. (Tele Messina)

Crollo drastico nei mercati delle criptovalute, con bitcoin e altre valute digitali che hanno perso centinaia di miliardi di dollari. Dopo aver raggiunto un record di quasi 68.000 dollari a novembre, ora vale meno di 36.000 dollari. (corriereadriatico.it)

Rendimenti obbligazionari elevati su titoli di stato o su qualsivoglia altra attività a basso rischio sono decisamente più allettanti rispetto alla schizofrenia del crypto-mercato che, sì, ripaga bene, ma il rischio è decisamente elevato e l'andamento è a dir poco aleatorio (HDblog)

Questo ritracciamento dei prezzi del Bitcoin da 43.000 dollari potrebbe essere avvenuto per una serie di motivi. L’Average Directional Index era vicino alla soglia di 50, implicando un rafforzamento dell’attuale tendenza dei prezzi sul mercato (Reddito Inclusione Sociale)