Donata al liceo scientifico una preziosa attrezzatura in memoria della professoressa Bergossi

Donata al liceo scientifico una preziosa attrezzatura in memoria della professoressa Bergossi
ForlìToday INTERNO

Non sono mancati momenti di grande commozione tra i presenti, in particolare tra gli ex studenti della Professoressa che hanno partecipato alla cerimonia

L’iniziativa, che intende favorire il diritto allo studio di alunni con bisogni educativi speciali, è stata realizzata grazie alle donazioni ricevute dall’associazione in memoria della professoressa Daniela Bergossi, scomparsa prematuramente lo scorso 22 luglio, e ha ricevuto un significativo contributo dal gruppo consorti del Rotary Club di Forlì, rappresentate per l’occasione dalla presidente Genziana Bandini. (ForlìToday)

Su altre fonti

L'obiettivo del procuratore generale, Raffaele Cantone – ex presidente dell'Anac ed esperto di reati che riguardano la corruzione e i reati che coinvolgono la pubblica amministrazione – è in particolare di accertare se risultino regioni italiane che abbiano inoltrato istanze ai fini dell'approvvigionamento diretto. (Fanpage.it)

Nei successivi DPCM sono stati individuati come parametri fondamentali di soglia d’allarme: il 30% di occupazione per le terapie intensive e il 40% di occupazione per i posti covid ospedalieri. Polemica Confcommercio, e il presidente Bonaccini propone una zona unica nazionale con maggiori restrizioni per qualche settimana. (Ravenna24ore)

Appello ai cittadini: "Vaccinatevi". Mercoledì, per esempio, l’Emilia- Romagna ha contato 1.025 nuovi contagi su 28 mila tamponi, la maggioranza con sintomi. Se il monitoraggio dovesse virare verso la zona arancione, un’ordinanza del ministro della Salute Speranza decreterà il cambio di fascia. (La Repubblica)

Si allarga la zona arancione. Oggi vertice dei governatori

Il momento chiave sarà domani, con la diffusione del monitoraggio del ministero della Salute, al quale seguirà un'ordinanza del ministro della Salute Speranza con la quale si deciderà il nuovo colore delle regioni coinvolte. (La Repubblica)

Il tasso di occupazione in terapia intensiva a livello nazionale continua ad essere alto ma sotto la soglia critica (24%) Una regione, l’Umbria, ha un livello di rischio alto. (LA NOTIZIA)

cronaca. Da domani Campania, Emilia Romagna e Molise tornano arancioni. (TG La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr