Grande Padova, espugna Avellino e si gioca la finalissima per la Serie B

Grande Padova, espugna Avellino e si gioca la finalissima per la Serie B
Più informazioni:
Il Mattino di Padova SPORT

Playoff serie C, i biancoscudati vincono 1-0 grazie alla rete di Della Latta nel primo tempo, dopo avere pareggiato in casa all’Euganeo. AVELLINO.

È partito infatti anche un gruppo di tifosi che ha raggiunto in giornata Avellino per assistere dal vivo alla partita

Il Padova centra l’impresa e vola in finale playoff.

Dopo il gol il Padova prende in mano la partita ma non riesce a chiuderla.

I biancoscudati vincono 1-0 sul campo dell’Avellino la semifinale di ritorno e accedono all’ultimo atto che metterà in palio la promozione in Serie B (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

E dove alla fine la spunta una squadra che alla fine merita il passaggio del turno. Le pagelle Biancoscudate (Corriere del Veneto): Dini 6.5; Germano 6.5 (Pelagatti 6.5), Kresic 7, Rossettini 7.5, Curcio 6.5; Saber 7 (Andelkovic sv), Hallfredsson 7, Della Latta 7.5; Chiricò 5.5 (Jelenic 5.5), Ronaldo 6.5 (Vasic 5.5); Paponi 5.5 (Nicastro 5. (Padova Goal)

La maglia è disponibile nei 4 colori (verde/bianco/nero/blu) in edizione limitata e solo nelle taglie L e XL, tutti gli aderenti all’iniziativa “Lupo sulla pelle” avranno precedenza sull’acquisto Questa la comunicazione. (TuttoAvellino.it)

Il tecnico di Grosseto è sceso in Irpinia con un curriculum impressionante e promozioni in Serie B come biglietto da visita. Chissà, intanto gli concediamo i meriti di una stagione più che positiva, andata oltre le più rosee aspettative. (TuttoAvellino.it)

Promozioni dalla Serie C alla B: nessuna squadra del Sud promossa. Non accadeva da anni

Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. (Padova Goal)

Si possono solo ringraziare, hanno dato tutto. Avellino, Braglia dopo l'eliminazione dai playoff: "Abbiamo dato tutto ma non è bastato". vedi letture. Dopo l’eliminazione nelle semifinali playoff di Serie C del suo Avellino contro il Padova Piero Braglia ha parlato nel postpartita. (TUTTO mercato WEB)

Qualcosa sicuramente va riformato altrimenti la Lega Pro, così com'è, diventerà una trappola mortale per tanti club blasonati del meridione. Per la prima volta dopo tanti anni, in Serie B non ci sarà nessuna squadra del Sud neopromossa. (TuttoAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr