Juve, quanti dubbi sul futuro: spunta il clamoroso ritorno di Marotta

Juve, quanti dubbi sul futuro: spunta il clamoroso ritorno di Marotta
Calciomercato.com SPORT

24 Squadra, panchina e società: sono tutti in bilico alla Juventus in vista della prossima stagione. Come scrive La Gazzetta dello Sport , tra le voci di questi giorni è spuntato anche il nome di Beppe Marotta , attuale amministratore delegato dell' Inter , che potrebbe così tornare a Torino

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Infatti come riporta ilBianconero. Dunque rivoluzione della società bianconera, con il possibile ritorno di Marotta a Torino (Juve Dipendenza)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, scontento in Premier | Scambio con Brozovic. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, sfuma l’obiettivo | Il Leicester sorpassa tutti. Calciomercato Inter, addio Brozovic | Il sogno arriva dalla Premier League. (Calcio mercato web)

3 La Roma sfida l’I nter per un esterno. Come scrivono in Belgio, i giallorossi e i nerazzurri hanno messo gli occhi su Francis Amuzu , classe ’99 dell’ Anderlecht che piace anche a Bayer Leverkusen , Mainz e Fenerbahce . (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter, scambio fra 2000 e Milan al tappeto | I dettagli

La Lazio, che continua a sognare la Champions, ospita il Genoa dell'ex Ballardini: i tre punti, dati a 1,38, non dovrebbero sfuggire contro i liguri il cui blitz all'Olimpico si gioca a 8,00 L'avversario di turno è il Benevento di Inzaghi in piena involuzione: il successo rossonero è a bassa quota, 1,33, contro l'impresa sannita che pagherebbe 9 volte la posta. (TUTTO mercato WEB)

In casa Inter va risolta anche la grana legata a rinnovo e futuro di Marcelo Brozovic. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, non rinnova | Regalo a zero per Conte. (InterLive.it)

Ecco come il club nerazzurro potrebbe battere la concorrenza del Milan. Stando a indiscrezioni di calciomercato c’è anche l’Inter sulle tracce di Orkun Kocku, talentuoso centrocampista turco-olandese in forza al Feyenoord. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr