Fermate i play-off di serie B, il Palermo non si arrende e fa ricorso d’urgenza anche al Coni

BlogSicilia.it SPORT

Lo staff di avvocati del Palermo calcio a tarda notte ha presentato ricorso cautelare al collegio di garanzia del Coni per la “sospensione inaudita altera parte dell’esecutorietà della decisione presa ieri della corte federale di appello”. La società di viale del Fante passa al contrattacco dopo che… (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche il Coni respinge l'ordinanza per i playoff e questa volta per il club rosanero e’ definitivamente tramontata... (Giornale di Sicilia)

Spezia e Cittadella scenderanno in campo nel primo match del primo turno playoff (Calcio e Finanza)

Tutto il verona che vuoi (Hellas1903.it)

Gli avvocati del club hanno presentato in nottata ricorso cautelare al Collegio di garanzia del Coni che in giornata si pronuncerà sul parere chiesto dalla Figc sull’abolizione dei playout decisa dalla Lega di B (La Gazzetta dello Sport)

"Il Palermo ci riprova: ricorso al collegio di garanzia del Coni per bloccare i playoff", sottolinea Gazzetta del Sud nelle pagine. (TuttoReggina.com)

Calcio e sentenze Collegio garanzia respinge ricorsi Palermo e Foggia, via ai playoff di Serie B Cittadella si qualifica per la semifinale Calcio, Tribunale Figc: Palermo retrocesso in serie C Calcio: il Lecce batte lo… (Rai News)