Giornata Mondiale degli Oceani, la bellezza è sempre più blu

Vanity Fair Italia INTERNO

Poiché gli oceani si stanno irrimediabilmente inquinando e impoverendo, la blue beauty è un’iniziativa davvero importante.

L’8 giugno è, infatti, la Giornata Mondiale degli Oceani per accendere i riflettori sulla questione ambientale che riguarda l’eco-sistema marino.

A fianco a quella verde, da qualche stagione è c’è anche la Blue Beauty.

LEGGI ANCHE. Giornata Mondiale delle Api 2021, tra iniziative dedicate e dolcissimi cosmetici al miele. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Seguirà la proiezione di sessanta immagini subacquee selezionate nell’ambito del concorso fotografico Il Bello, il Brutto e il Cattivo nei mari della Puglia, promosso da ARPA per celebrare la Giornata Mondiale degli Oceani. (TGR – Rai)

Ringrazio quanti si fanno promotori e danno concreto sostegno ad attività a tutela del nostro mare” Il progetto vede coinvolti numerose associazioni, gruppi sommozzatori volontari e circoli locali ed è patrocinata dal Comune di Rimini. (News Rimini)

Dieci murales in giro per l'Italia e dieci talks di approfondimento per raccontare l'iniziativa "Oceano e clima" il progetto lanciato da Worldrise nell'ambito della Campagna 30x30 Italia ; perché non si può risolvere la crisi climatica senza proteggere l'oceano. (Sky Tg24 )

Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

Il 70% del nostro pianeta è mare e ci da il 50% dell’ossigeno. (fanoinforma)

Chiarimento sul lungomare di Napoli tra la tik toker Rita De Crescenzo, protagonista nelle ultime settimane di un balletto davanti ai vigili urbani e di una esibizione alla Riviera di Chiaia e il consigliere Francesco Emilio Borrelli, con cui battibeccava sui social su varie questioni. (NapoliToday)