Dacia Sandero Streetway 1.0 TCe 90: la prova su strada

Autoblog ECONOMIA

La buona insonorizzazione del 3 cilindri rende la Sandero Streetway pratica anche nei viaggi, ma è chiaro che quest’architettura tende a far sentire il suo timbro caratteristico quando si affonda il pedale del gas richiamando all’appello tutta la cavalleria

La Dacia Sandero Streetway porta sulle strade la seconda generazione di questo modello che sfrutta il rapporto qualità/prezzo caratteristico del brand. (Autoblog)

La notizia riportata su altri giornali

Il calo dello scorso mese di luglio non ha comunque compensato la crescita registrata durante il secondo trimestre dell'anno. Anche l’auto in quarta posizione è ancora una volta un modello della casa rumena; la suv Dacia Duster. (AlVolante)

Ha tentato l’impresa Prior Design, realizzando un body kit che mette in atto una metamorfosi e propone la Dacia Duster in versione corsa. Il costo del body kit è di 2.999 euro. (Auto.it)

ll mese di Luglio è stato uno tra i più proficui per la vettura, che ha raggiunto numeri da record e che si è confermata l’auto in assoluto più venduta in tutta Europa, anche ad agosto, con un più 8% rispetto ad Agosto 2020. (Automoto.it)

La domanda sorge spontanea: questo prezzo è dovuto ad un ottimo processo produttivo o ad una certa noncuranza per la qualità dell’auto? Il secondo è che Geely è anche il proprietario della casa svedese Volvo da almeno una decina d’anni. (QuattroMania)

Dacia Sandero è arrivata alla sua terza generazione, con migliorie e ammodernamenti importanti rispetto alla versione precedente. Stiamo parlando di lei, la reginetta delle vendite in Europa, l’auto più amata dalla clientela negli ultimi due mesi dell’estate: Dacia Sandero. (Virgilio Motori)

L’auto offre una guida molto intuitiva, ma è pensata per le andature piuttosto tranquille, grazie ad uno sterzo che è leggero ma in compenso piuttosto preciso. L’abitacolo è rifinito con semplicità, ma nel complesso gradevole. (Il Sole 24 ORE)