Roma - Parma: 3-0 - Serie A - Risultato finale e commento alla partita

Virgilio Sport SPORT

Cyprien in regia, Pezzella e Grassi sulle fasce, difesa a tre guidata da Bruno Alves.13:41. Le scelte di Fonseca: out Dzeko, in avanti spazio a Borja Mayoral, Mkhitaryan e Pedro i trequartisti.

Pregevole assist di Spinazzola, Borja Mayoral con freddezza supera Sepe in uscita.

Succede tutto nel primo tempo: sblocca Borja Mayoral, poi sale in cattedra Mkhitaryan con una doppietta.

Rete di Borja Mayoral. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Però parafrasando il coro usato dai tifosi giallorossi sulle note di questa canzone dei Pooh: "Battiamo le mani (. - La Roma attualmente è un'orchestra al limite della perfezione dove chiunque viene inserito ha uno spartito bene chiaro e, soprattutto, è capace di interpretarlo al meglio. (Voce Giallo Rossa)

La classe dell'armeno non è in discussione e grazie alle sue giocate i giallorossi continuano a salire in classifica, conquistando il terzo posto in solitaria e mantenendosi a tre punti di distanza dal Milan capolista. (LAROMA24)

7,5 MAYORAL Prende alla lettera il ruolo di vice-Dzeko, mandando in porta Veretout nella prima occasione del match. Col mancino sublima un'azione stellare, portando a 6 le firme nelle ultime 3 gare. (Il Romanista)

– Archiviata la Serie A, almeno per questi giorni, bisogna pensare all’Europa League. Nell’ultima gara di Coppa ha fatto l’esordio in prima squadra Tommaso Milanese, talento della Primavera. (RomaNews)

Lo anticipa e non lo fa partire ma nelle rare occasioni in cui l’ivoriano accende il turbo Ibanez lo recupera sempre. Cristante 6,5: si posiziona al centro della difesa ed è subito bravo a leggere un paio di situazioni potenzialmente pericolose. (Voce Giallo Rossa)

Le pagelle di Roma -Parma. MIRANTE 6. Dopo il primo periodo di ambientamento sembra essere sempre più a suo agio e nel vivo del gioco della Roma. (RomaNews)