Anziano ucciso a Torino a coltellate, fermato un pregiudicato: ha confessato

Rai News INTERNO

L'uomo poco dopo è stato fermato al termine di un interrogatorio nel corso del quale, messo alle strette degli investigatori, ha confessato il delitto

Anziano ucciso a Torino a coltellate, fermato un pregiudicato: ha confessato Ancora da chiarire i motivi dell'omicidio. Condividi. Un pregiudicato di origini catanesi, 50 anni, è stato arrestato dai carabinieri del Comando provinciale di Torino per l'omicidio di Vincenzo Rossi, il 91enne ucciso ieri pomeriggio a coltellate nella sua abitazione di Torino. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella casa di Torino è intervenuto anche il medico legale Un uomo di novanta anni è stato trovato morto in casa a Torino. (Fanpage.it)

L'unica pista che per ora sembra esclusa è quella della rapina, perché in casa sembra non mancare nulla. Ucciso nella sua abitazione, a Torino, colpito a coltellate. (La Gazzetta di Mantova)

Ex ferrista oggi in pensione, l’uomo da oltre cinquant’anni viveva nel bilocale in cui è stato ucciso. Poco dopo i carabinieri entrano nell’appartamento e in cucina, in un lago di sangue, trovano una persona riversa a terra. (Corriere della Sera)

Vincenzo Rossi aiutava i bisognosi. “Era una persona seria e buona, sappiamo che aiutava i bisognosi”, dicono i vicini di casa di Vincenzo Rossi E’ morto così Vincenzo Rossi, 91 anni. (Blitz quotidiano)

L’anziano novantenne era stato trovaato accoltellato in caa ieri pomeriggio a Santa Rita Il movente dell’omicidio è da ricondurre ad una violenta lite tra i due per futili motivi, ancora meglio da chiarire. (Quotidiano Piemontese)

È stato bloccato nella notte di oggi, giovedì 8 aprile 2021, l'uomo ritenuto l'assassino di Vincenzo Rossi, il 91enne ucciso ieri a coltellate nel suo appartamento di via Tripoli a Torino. Infine, aveva un lieve taglio sul dorso di una mano, verosimilmente frutto della colluttazione con la vittima (TorinoToday)