CORRIERE - De Laurentiis e Insigne non si parlano più. Voleva cederlo nel 2019

AreaNapoli.it SPORT

I rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne non sarebbero idilliaci.

Al momento è difficile stabilirlo.

Quale sarà il futuro di Lorenzo Insigne?

Sarebbe successo già nel 2019, e Lozano divenne la preparazione all’eredità sulla fascia, se un magnate o un amante del ‘tiraggiro’ si fosse presentato da Adl"

A riferirlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si muove qualcosa anche sul fronte cessioni: Kiyine potrebbe andare a Venezia dopo l'esperienza alla Salernitana Insigne rimane una tentazione, ma lo stipendio frena ogni tipo di sogno attualmente. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio continua a sudare all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo, mentre il mercato non avrà alcuna sosta fino al gong finale della sessione estiva. Scritto il 18/7/2021 (La Lazio Siamo Noi)

Si attende il comunicato ufficiale per capire la formula con cui il giocatore si è trasferito in Muntenia, visto che il contratto con il club capitolino scade nel 2022 Il difensore greco è stato presentato dallo Chindia Targoviste nei giorni scorsi alla stampa come componente della rosa del club che gioca in Liga1. (La Lazio Siamo Noi)

In casa Napoli c'è da risolvere la situazione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. O magari in vetrina: dipende dalla mano che scriverà il finale", ha sottolineato il quotidiano (AreaNapoli.it)

Questa la cifra stabilita per considerare valida una proposta da parte di altre società. Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato ed è chiaro che a questo punto potrebbe essere concreta l'ipotesi cessione. (Tutto Napoli)

L'altro club è il Tottenham, che al momento sul piatto avrebbe messo 25 milioni di euro La Lazio continua ad attendere novità sul fronte Correa. (Calciomercato.com)