GF Vip, Raffaella Fico accusa Balotelli di non essere presente come padre: lui risponde

Durante la diretta sono stati presentati tutti i volti pronti a mettersi in gioco, tra cui la napoletana Raffaella Fico.

Sono bastate poche ore per scatenare la prima bufera sul “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 che ha visto il proprio esordio nella giornata di ieri.

L’ex calciatore del Milan e dell’Inter è stato già protagonista del “Grande Fratello Vip” durante la scorsa edizione per via della sua vecchia relazione con Dayane Mello e della presenza del fratello Enock Barwuah

Nonostante questo sembra essere stato avvisato da un suo amico, o agente, della frecciatina lanciata da Raffaella Fico durante la prima puntata del “Grande Fratello Vip”, e per questo motivo ha voluto rispondere per le rime. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri media

Nel passato della Fico, la storica relazione con il calciatore Mario Balotelli da cui ha avuto una figlia di nome Pia Raffaella Fico è tra i concorrenti dell'edizione 2021 del Grande Fratello Vip. (Il Messaggero)

Fonte: Mediaset. Ma Soleil Sorge ha risposto con un “Bye Bich”, ovvero “Ciao St**nza” Il tutto è partito già al momento dell’ingresso in casa di Soleil. (Bigodino.it)

Ieri sera Alfonso Signorini ha dato il via alla sesta edizione del GF Vip. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia hanno fatto il loro ingresso e già trapelano informazioni riguardo i primi cachet dei concorrenti. (Bigodino.it)

Fra donne dovrebbe esserci solidarietà però non le sto simpatico, va beh!”. Soleil Sorge e Raffaella Fico si chiariranno nelle prossime ore? Hai detto una parolaccia se non erro, non è carina da dire…”. (Lanostratv)

Dopo un commento della Fico, Balotelli non ne può più e replica sui social. Raffaella Fico accusa Balotelli: la replica del calciatore sui social. E’ noto che tra Raffaella Fico e Mario Balotelli i rapporti siano stati molto tesi, sopratutto alla nascita della piccola Pia (Donna Glamour)

Con Raffaella Fico nella casa più spiata dagli italiani, lo stesso attaccante del club turco sarà sicuramente chiamata in causa diverse volte con riferimenti importanti alla sua vita privata. Dichiarazioni che non sono affatto piaciute all’attaccante italiano con l’ennesima frecciatina arrivata nella sua vita privata. (SerieBnews.com)