Covid, Marino: 'All'Udinese abbiamo 3-4 no vax'

AreaNapoli.it SPORT

Non basterà una dose: per quella data, sarà necessario aver completato il ciclo vaccinale delle due dosi.

La Football Association, la Federcalcio Inglese, ha deciso che entro il primo ottobre giocatori e staff di tutti i club della Premier dovranno essere vaccinati.

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ora all'Udinese, ha parlato della ritrosia di alcuni suoi calciatori a vaccinarsi.

Il direttore tecnico dell'Udinese, Pierpaolo Marino, ha rivelato la presenza di no-vax tra i giocatori della squadra bianconera nell'intervista concessa oggi a Radio Sportiva: "Abbiamo vaccinato tutti i giocatori. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Serie A - Il direttore tecnico dell'Udinese Pierpaolo Marino, ha rivelato la presenza di no-vax tra i giocatori della squadra: "Abbiamo vaccinato tutti i giocatori. Abbiamo, tra staff e giocatori, circa 3-4 persone che sono no vax e che quindi sono a rischio. (CalcioNapoli24)

Il merito è soprattutto di Pierpaolo Marino che sta conducendo un importante calciomercato. Di questi tempi, acquistare un portiere esperto ed affidabile per nemmeno tre milioni di euro, non è da tutti. (Mondo Udinese)

Le parole del Dt Marino ai microfoni di Radio Sportiva. Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della situazione vaccinati in casa Udine: "All'Udinese abbiamo 3-4 calciatori no vax: a loro facciamo tamponi tutti i giorni. (TuttoUdinese.it)

Spesso le società hanno richieste troppo alte per determinati elementi, rendendo i colpi impossibili. L'Udinese è vigile sul mercato, concentrato per poter portare a casa più colpi possibili e costruire una squadra di tutto rispetto, al momento il primo ed unico obiettivo è la salvezza. (Mondo Udinese)

Nella corsa tra portieri ad avere la meglio è stato Marco Silvestri, che dunque ora vestirà la casacca bianconera dopo l’avventura all’Hellas. Silvestri sistema la porta, adesso si pensa alla difesa, intanto l'Udinese è al lavoro a S. Veit. (TUTTO mercato WEB)

La Federazione ha messo a punto anche un servizio al fine di agevolare il percorso vaccinale a cui finora hanno aderito Milan, Fiorentina, Empoli e Bologna, ma ricordiamo che la Lega Serie A ha lasciato piena autonomia ai club in merito al percorso vaccinale", conclude il Messaggero Veneto (Udinese Blog)