Calciomercato Inter, retroscena di Pastorello sull’addio di Lukaku

CalcioMercato.it SPORT

Federico Pastorello, agente tra gli altri di Lukaku, ha parlato dell’addio del bomber ai nerazzurri: “Sono professionisti, è normale.

Pastorello ha proseguito l’analisi sull’addio di Lukaku: “Contatti col Chelsea prima dell’Europeo?

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, fuga in Premier: doppia mossa di Raiola. (CalcioMercato.it)

Su altri media

All'Inter ho capito cosa serve per vincere". vedi letture. Romelu Lukaku, ex Inter e ora bomber del Chelsea di Tuchel, ai canali ufficiali del club, ha parlato così del ritorno in maglia blues: "Sapevo che sarei migliorato come giocatore e che quindi sarei tornato a Londra (TUTTO mercato WEB)

Partite come contro il Chelsea, che fu molto complicata e la famosa partita contro il Barcellona che fu come una finale anticipata. È stata una vittoria del club, del calcio mondiale e per me fu come aver realizzato un sogno» (Inter-News)

Ho avuto due opportunità di tornare, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per vari motivi. L'attaccante belga è tornato a parlare del suo passaggio in estate al Chelsea: "Il mio ritorno a Londra era solo una questione di tempo. (Sky Sport)

Quando succedono certe cose sul mercato vanno valutate con grande attenzione e poi si prendono delle decisioni. Anche le critiche sui post di Romelu: lui li ha fatti in modo bonario” (Fcinternews.it)

E' felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto l'Inter e le partite nerazzurre. 13 Ottobre 2021. Le parole dell'agente di Romelu Lukaku. Romelu Lukaku non ha dimenticato l'Inter. (Sportal)

Romelu Lukaku dichiara ancora una volta amore eterno al Chelsea: le sue dichiarazioni non faranno piacere ai tifosi dell’Inter. Negli ultimi tre anni ho costruito su me stesso in modo tale da poter affrontare al meglio la mia carriera. (SerieANews)