Carolina Marconi e il suo cambio look con la malattia: “Felice come una bambina”

Da quando ha scoperto della sua malattia ha raccontato i passi fatti, anche quelli che l’hanno portata a rasare a zero i capelli.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina). E poi racconta ancora a tutti che non è detto che la parrucca la porterà sempre

Preferiva vedersi rasata Carolina, aveva paura di non riconoscersi e invece piano piano con il suo sorriso, che non è mai scomparso, ha capito che era lei. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carolina Marconi è una guerriera. Leggi anche –> Carolina Marconi continua a lottare contro la malattia: bellissima con la parrucca. (ultimaparola.com)

Carolina Marconi continua la sua battaglia contro il cancro. (OGGI)

Volevo una parrucca da un po’, allora ho fatto una ricerca su Instagram ed ho trovato loro @marinapostiches. Carolina passa a descrivere i dettagli che le hanno permesso di acquistare la parrucca: “Vivendo a Roma chiaramente ho fatto tutto a distanza. (Gossip e TV)

La showgirl ha dichiarato di averla comprata prima di perdere i capelli, per il timore di vedersi troppo diversa. Nell’ultima foto condivisa su Instagram, invece, Carolina Marconi ha sfoggiato una parrucca. (Gossipblog.it)

"Da pelatina a capellona": esordisce così Carolina Marconi nell’ultimo post che racconta l’ulteriore cambiamento fisico successivo al drastico taglio di capelli di qualche giorno fa. L’influencer 43enne sta affrontando un percorso di chemioterapia dovuto alla scoperta di un tumore al seno, situazione che sta mettendo alla prova la sua forza molto supportata dall’incoraggiamento dei follower. (Today.it)

La Marconi, che aveva detto che si sarebbe divertita a cambiare look con le parrucche, ha un obiettivo ambizioso, che non si può non condividere e supportare. Dopo aver rasato i capelli a zero, la Marconi ha mostrato la sua prima parrucca. (DiLei)