Paolo Del Debbio, "alle 21.30 lo devo riportare": sui titoli di coda, una battuta epica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Brigliadori 04 settembre 2024 Cortesie per gli ospiti, e per i conduttori. Paolo Del Debbio comincia la nuova stagione televisiva a Mediaset raddoppiando. Da giovedì 12 settembre tornerà con il super-classico Dritto e rovescio, su Rete 4, in prima serata. Ma intanto da lunedì è anche nella fascia dell’access prime time con 4 di sera. La scaletta è quella delle grandi occasioni, visto che l’esordio è bagnato dalla prestigiosa intervista alla premier Giorgia Meloni (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Mentre sul caso più caldo della politica nostrana il ministro della cultura scrive a La Stampa e Maria Rosaria Boccia continua a ‘instagrammare’ instancabile, ripresa da Dagospia, che cavalca la storia e detta il ritmo. (Primaonline)
Nel corso della serata verranno approfonditi tutti i fatti salienti della giornata, con collegamenti dalle piazze italiane per conoscere il punto di vista dei cittadini. Domani, lunedì 2 settembre, nel primo appuntamento con “4 di Sera” Paolo Del Debbio intervista il premier Giorgia Meloni sulla stretta attualità politica italiana e internazionale. (agenzia giornalistica opinione)
Ed è partito subito alla grande: 908.000 spettatori e il 5.16% di share. Il risultato è stato conseguito grazie all'ospitata del presidente del Consiglio Giorgia Meloni che ha, in un certo senso, inaugurato la trasmissione di Del Debbio. (Liberoquotidiano.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)