Lorella Cuccarini, frecciata di Alessandra Celentano: "Troppa bontà" | LaNostraTv

Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Lorella Cuccarini, confessione inaspettata di Alessandra Celentano: “Alcune caratteristiche ci accomunano”. Nel corso dell’intervista Alessandra Celentano sul rapporto con Lorella Cuccarini ammette: “Siamo due cocciute”.

Amici 20, Alessandra Celentano svela: “Ho un record”. La maestra Alessandra Celentano è la più storica del programma

Ecco dunque che la Celentano dice:. “Non sono d’accordo con chi giudica sempre con troppa bontà, come fa Lorella Cuccarini”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

2 Il commento di Lorella Cuccarini. Lorella Cuccarini si è difesa dalle tante accuse ricevute a causa dell’eliminazione di Tommaso Stanzani. Anche la Cuccarini ha perso un membro della sua squadra: al termine della puntata è stata infatti eliminata anche la ballerina Rosa Di Grazia (Novella 2000)

La Cuccarini ha spiegato che un comportamento rispettoso sui social può fare la differenza La Cuccarini ha ammesso di non essere d’accordo con gli altri giudici, ma di avere accettato la loro decisione. (DiLei Vip)

Non ultima quella sull’eliminazione di Tommaso Stanzani, il ballerino di danza classica allievo della maestra Alessandra Celentano. Su Instagram, la maestra Lorella Cuccarini scrive:. Leggo sempre i vostri messaggi con attenzione ed interesse (Bigodino.it)

L’eliminazione ha dato libero sfogo alla frustrazione di tanti, i quali se la sono presa principalmente con la Cuccarini. (ultimaparola.com)

Ma a quanto pare le cose sembrano essere andate molto diversamente. 1 Alessandra Celentano spiega il like. Qualche giorno fa Alessandra Celentano è finita sotto ai riflettori e non solo per essersi esposta nei confronti di alcuni allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, ma per un episodio verificatosi sui social. (Novella 2000)

In questa edizione abbiamo visto più volte gli scontri tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano Nelle ultime ore anche Lorella Cuccarini ha voluto dire la sua e, sul suo profilo Instagram, ha dichiarato: “Sarò onesta. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr