Al Quirinale il Presidente del Consiglio e alcuni Ministri in vista del prossimo Consiglio Europeo di Bruxelles

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA ESTERI

Ultimo aggiornamento il 22 Giugno 2022 – 16:42. (mi-lorenteggio.com) Roma, 22 giugno 2022 – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in vista del prossimo Consiglio Europeo di Bruxelles, ha ricevuto al Quirinale, nel corso della tradizionale colazione di lavoro, il Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Luigi Di Maio, il Ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, il Ministro della Difesa, Lorenzo Guerini, il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Daniele Franco, il Ministro dello Sviluppo Economico, Giancarlo Giorgetti, il Ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Roberto Garofoli e il Sottosegretario di Stato agli Affari Europei, Vincenzo Amendola

(MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Se ne è parlato anche su altri media

Va a bersaglio l’affondo di Giorgia Meloni quando, commentando con l’Adnkronos la scissione dei 5Stelle, ne evidenzia l’aspetto surreale. È così: il ministro degli Esteri ha spaccato il suo stesso partito dopo che questo aveva condiviso ogni parola, virgole comprese, della risoluzione sugli aiuti all’Ucraina. (Secolo d'Italia)

Così Enrico Letta nelle dichiarazioni di voto ina aula alla Camera sulle comunicazioni del premier Mario Draghi rivolgendosi a Giorgia Meloni. "Per noi questo è l'interesse nazionale ed è quello che il nostro partito e il nostro Paese sta portando avanti con il governo Draghi" (La Sicilia)

Questo è il momento in cui si distinguono i leader dai follower", ha sottolineato velenosa Ma ieri siamo andati oltre la desolazione con il primo gruppo di maggioranza che ha fatto harakiri", premette. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, nella sua dichiarazione di voto sulle risoluzioni presentate dopo le comunicazioni alla Camera del presidente del Consiglio, Mario Draghi, in vista del prossimo Consiglio europeo. (La Sicilia)

È arrivato nella mattinata odierna il commento di Giorgia Meloni sulla scissione Di Maio-Movimento 5 Stelle, ma è arrivato sferzante come ci si aspettava. 22 Giugno 2022 12:48. Giorgia Meloni commenta la scissione di Luigi Di Maio dal Movimento 5 Stelle: la leader di Fratelli d’Italia sottolinea l’impossibilità di proseguire con l’attuale governo Draghi. (StrettoWeb)

C'è qualcosa per tutti: per i finti pacifisti, per i nostalgici dell'Unione sovietica, per i filoamericani, per gli adepti di Bruxelles. Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, nella sua dichiarazione di voto sulle risoluzioni presentate dopo le comunicazioni alla Camera del presidente del Consiglio, Mario Draghi, in vista del prossimo Consiglio europeo. (La Sicilia)