Coronavirus, il bollettino di oggi 26 febbraio anticipato da Giani: 1254 casi positivi in Toscana

LivornoToday INTERNO

Sono infatti 1254, contro i 1374 di ieri, le persone risultate positive (23.028 di cui 14.130 tamponi molecolari e 8.898 test rapidi), con una percentuale rispetto ai tamponi del 5,45% (ieri era 6,04%) e del 10,6% sui test di prima diagnosi (contro il 10,92% di ieri).

Nel primo pomeriggio tutti i dati relativi alle ultime 24 ore

Una lievissima diminuzione di contagi, sia in termini numerici che in percentuale, ma ancora molti positivi registrati nel bollettino covid della Toscana di venerdì 26 febbraio anticipato, come di consueto, dal governatore Eugenio Giani. (LivornoToday)

Su altre fonti

Non sono pochi, per non interrompere l’esperienza delle borse Pegaso e mettere a bando settantasette posti anche quest’anno”. Ne è convinto il presidente della Toscana Eugenio Giani, che stamani ha partecipato alla prima tappa di “Giovanisì in tour col presidente”, oggi dedicata alle borse di studio Pegaso. (Controradio)

Giani: 'Da quel giorno una lunga battaglia'. La notte tra il 24 e il 25 febbraio 2020 la conferma della prima persona positiva in Toscana. Galleria immagini. 1 Visualizzazioni (055firenze)

"Con l'arrivo della prossima fornitura potremo così aprire a nuove prenotazioni e categorie accelerando i tempi per rendere presto la #ToscanasiCura." Arezzo, un anno fa i primi casi di Covid. (Corriere di Arezzo)

Stella (FI): "Pieno sostegno ad autisti Ataf, vaccinare prima malati e chi sta al pubblico". Purtroppo la Regione Toscana - accusa Stella - continua a muoversi in ordine sparso e senza strategia, nella sua campagna vaccinale (Nove da Firenze)

Scatta il principio di precauzione, troppi contagi #ANSA - infoitinterno : Vaccini Covid, Giani: 'Rispettiamo il principio di equità Covid, Giani: 1.374 nuovi contagi su 22.375 test. (Zazoom Blog)

Potrebbe interessarti anche: AstraZeneca taglia le forniture, Bezzini: ''Così non va, noi pronti ad accelerare ma servono i vaccini''. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 25 febbraio 2021 È necessario, secondo Giani, cominciare a produrre il vaccino in Toscana, come già succede in altre regioni. (Valdelsa.net)