Treni sospesi a Milano, Trenitalia: "Evitate spostamenti se non strettamente necessari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I disagi da questa mattina alle 7,50 per verifiche alla linea elettrica - Tutte le corse coinvolte : Milano – Nodo di Milano: circolazione ferroviaria sospesa dalle ore 7,50 per verifiche tecniche alla linea elettrica. Lo fanno sapere da Trenitalia. Dopo le 10, circolazione ancora sospesa sulle linee Milano – Genova, Milano – Venezia e Milano – Bologna: “Per verifiche tecniche alla linea elettrica tra Milano Centrale e Milano Lambrate – spiegano da Trenitalia – la circolazione è regolare sulla linea Milano – Torino (Tuscia Web)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo un 2024 disastroso, inizia male anche il 2025 per le ferrovie. Alcuni treni hanno effettuato la fermata nelle altre stazioni milanesi o hanno subito limitazioni di percorso. (Federconsumatori)
Sarebbe un guasto alla linea aerea a creare gravi disservizi nella circolazione, con forti ritardi e cancellazioni di treni, e … Tanti i passeggeri in attesa in stazione. (L'HuffPost)
Un altro Frecciarossa, il 9611 per Napoli centrale, ha invece accumulato ritardi di 120 minuti. Attese e ritardi anche alla stazione Termini di Roma a causa del guasto alla linea elettrica che ha colpito il nodo ferroviario di Milano e che sta causando ripercussioni in mezza Italia. (Corriere Roma)
Tanti i passeggeri in attesa in stazione. Al momento non si registrano criticità. A monitorare la situazione la polfer. (Repubblica Roma)
All’ingresso della stazione si snoda una lunga fila per l’assistenza clienti di Trenitalia. È caos alla stazione Centrale di Milano dove per via di “verifiche alla linea elettrica” nel nodo di Milano è stata sospesa la circolazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I ritardi vanno da 10 a 120 minuti.La circolazione ferroviaria è ancora sospesa sulle linee M ilano - Genova, Milano - Venezia e Milano - Bologna per verifiche tecniche alla linea elettrica tra Milano Centrale e Milano Lambrate (L'Eco di Bergamo)