Quota 100 se ne va e allora in pensione a 67 anni?

Proiezioni di Borsa INTERNO

In pensione a 67 anni per tutti?

Con la riduzione del coefficienti di trasformazione vengono liquidate, a parità di montante contributivo, pensioni sempre più basse.

Quota 100 se ne va e allora in pensione a 67 anni?

Se non si arriverà ad una vera e propria riforma del sistema pensionistico, per adesso, l’unica soluzione è andare in pensione a 67 anni.

Quota 100 se ne va e allora per adesso in pensione a 67 anni, ma tra non molto è possibile che l’età si innalzata a 70 anni

(Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riforma pensioni 2021, record di decessi per Covid: 11,9 miliardi nelle casse dell’Inps. Nell’articolo si evidenza come chiaramente i decessi abbiano portato, avendo soprattutto fatto morti in soggetti prossimi alla pensione o già in pensione, risparmi nelle casse dell’Inps. (Pensioni Per Tutti)

Per accedere a Quota 41 si devono perfezionare 41 anni di contributi al momento della richiesta. Tra le ipotesi allo studio ci sono Quota 41 e Quota 92. (InvestireOggi.it)

Quota 100: come funziona. L’opzione per poter andare in pensione prima è stata introdotta nel famoso «decretone» del governo Conte, ossia il D.L. “Quota 100” (The Wam.net)