LIVE Torino-Salernitana: formazioni e prepartita in diretta

LIVE Torino-Salernitana: formazioni e prepartita in diretta
Toro.it SPORT

Torino-Salernitana: le formazioni ufficiali. In attesa di comunicazioni ufficiali

Torino-Salernitana: il prepartita in diretta. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA DI TORINO-SALERNITANA. Ore 13.00 E’ un pomeriggio di fine estate soleggiato a Torino dove, fra circa due ore, la squadra di Ivan Juric affronterà la Salernitana.

Torino-Salernitana, diretta della partita del campionato di Serie A 2021/2022: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino. (Toro.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oltre 20 minuti in campo per il francese che debutta nel 4-0 inflitto dal Torino alla Salernitana. Franck Ribery ha vestito per la prima volta la maglia della Salernitana. Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega (Viola News)

Leggi anche:. Hesgoal Torino-Salernitana: segui la serie A in diretta LIVE. HESGOAL TORINO-SALERNITANA – Il match tra Torino e Salernitana, valevole per la terza giornata d’andata del campionato italiano di Serie A, si disputerà domenica 12 settembre 2021 all’Olimpico Grande Torino di Torino e sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN. (Footballnews24.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Salernitana ko a Torino, Ribery non basta per restare in Serie A

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Standberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M. Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali dell’incontro:. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Linetty; Sanabria. (Footballnews24.it)

Già nel pre-partita, infatti, gli occhi di tutti erano per Franck Ribery. E poco importa che “l’alieno” francese parta dalla panchina dopo il bagno di folla e l’incredibile abbraccio dell’intera città iniziato lunedì scorso con la presentazione all’Arechi e proseguito nel corso dell’intera settimana (la Città di Salerno)

A nulla è servita l'entrata in campo nel finale di Ribery che ha comunque vivacizzato la manovra e indicato come potrà effettivamente essere in futuro utile alla causa dell'ippocampo. Quattro incornate del Torino stendono la Salernitana che resta a quota zero punti in classifica. (la Città di Salerno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr