Alfa Romeo Brera Concept: ecco il posteriore | Render

Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere se LP Design pubblicherà qualche altro render riguardante l’Alfa Romeo Brera Concept.

In un precedente articolo vi abbiamo mostrato l’ultimo progetto digitale del famoso artista italiano LP Design che riguarda la bellissima Alfa Romeo Brera.

Possiamo immaginare anche l’adozione di una linea continua di LED che viene interrotta al centro dal logo Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

I gruppi ottici, posti alla sommità del portellone, percorrono tutta la superficie della parte posteriore, interrotti solo dal logo della Casa di Arese. Quando è stato mostrato il frontale e la parte laterale del concept più che ad un coupè il pensiero è andato ad una hatchback, ipotesi smentita dalle attuali immagini che rimandano proprio alla Brera. (Report Motori)

Il DNA, evoluto, è quello che ha generato Giulia Quadrifoglio, tutte le versioni standard e ovviamente anche Stelvio. Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm sono la punta di lancia del Biscione per i suoi 110 anni. (QN Motori)

Se sul secondo dato possiamo confermare, e possiamo garantirvi che il sorriso è automatico, sulla seconda, come detto, ci fidiamo di AutoTopNL e del suo test di velocità massima di Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sull’Autobahn teutonica. (Autoappassionati.it)

Alfa Romeo 8C-R Tazio è un progetto firmato da Arseny Kostromin, designer noto per le sua collaborazioni con Renault, Volkswagen e Koenigsegg. Un’Alfa Romeo pronta per competere nei campionati mondiali di endurance? (Info Motori)

Ci riferiamo in particolare alla Fiat 500 elettrica, alla Maserati MC20 e ad Alfa Romeo Tonale. Questa versione si differenzia dalla Giulia GTA in quanto è ancora più leggera a causa in particolare dell’assenza dei sedili posteriori, essendo pensata prevalentemente per la pista. (Money.it)

Il cuore di Giulia Quadrifoglio è un motore benzina 2.9 V6 bi-turbo con cilindri opposti a 90°. Il motore eroga 510 CV di potenza con una coppia di 600Nm racchiude in sé tante soluzioni innovative sia dirette all’aerodinamica ,sia dirette alla sicurezza. (Report Motori)