Oroscopo Capricorno di domani : previsioni del giorno 14/09/2021

Oroscopo Capricorno di domani : previsioni del giorno 14/09/2021. Giornata divisa in due come la mela di Biancaneve. Mattinata anonima, anzi, imbronciata, con la Luna ignava in dodicesima Casa.

Rilassante il pomeriggio con l’approdo della Luna nel vostro segno, buona amica di Venere carezzevole, se sentite il bisogno di coccole non dovrete neppure chiedere, chi vi ama ha già capito tutto e vi tratta da pascià o da regina, preparandovi un bagno profumato, una cena sontuosa… il resto decidetelo voi!

Vi salvano, però, tutti gli altri pianeti, a cominciare dal grande Giove, promotore di guadagni, mentre Mercurio allo zenit, d’accordo col vostro amico Marte, vi incita a darvi da fare impartendovi ordini, che sulle prime prendete male, ma poi razionalmente decidete di adeguarvi riconoscendo in loro buonsenso: quando la situazione lo richiede adeguarsi è saggezza. (Io Donna)

Su altri media

La verità è che per ora NON hai tutte le informazioni utili al fine di prendere giuste determinazioni! E la voglia di conoscere posti sconosciuti potrebbe iniziare dagli splendidi e magici dintorni di dove vivi…. (Italia a Tavola)

ULTIMO APPUNTAMENTO della stagione con l'Oroscopo della Strollaca. ARIETE- Ci sta chi conta le calorie e chi, come te, conta solo li sordi. TORO - Tu sci la tipa che se guarda le foto delle modelle mentre magna pa' e ciusculu. (Vivere Fermo)

Le previsioni a cura del consulente astrologico Mauro Perfetti. Martedì 14 e mercoledì 15 settembre coincidenze fortunate e intuizioni redditizie per il segno della Vergine: non si esclude anche una inattesa vincita al gioco. (LaPresse)

Ogni giornata può nascondere una bella soddisfazione d’amore…. Oroscopo domani martedì 14 settembre Vergine 2021 (24 agosto-23 settembre): rimettere mano ad alcuni progetti. Oroscopo domani martedì 14 settembre Vergine umore. (Blitz quotidiano)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse. (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)