Gubitosi (Tim): «Non vogliamo alcuna relazione con Sky»

Calcio e Finanza ECONOMIA

Lo ha affermato, sgombrando il campo da possibili malintesi, l’ad di Tim, Luigi Gubitosi, rispondendo a una domanda in conference call.

L’offerta di Timvision che comprende il calcio è “un’opportunità per sviluppare la digitalizzazione”, ha aggiunto

Di base non vogliamo trattenere alcuna relazione con Sky”.

Gubitosi ha poi aggiunto che “quando non c’è abbastanza banda si può vedere la partita sul digitale terrestre”. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono vantaggi potenziali e speriamo che anche Cdp abbia queste considerazioni quando si concluderanno", ha sottolineato. La volontà espressa dal numero uno della società è quella di un impegno nel dare valore agli asset del Paese, compreso il progetto della rete unica. (Milano Finanza)

Dovremmo finirla qui, non è molto sportivo poi fare delle cause legali, accendere altre voci" Come nelle elezioni. (Tutto Napoli)

TIM ha chiuso il secondo trimestre con un utile di circa 100 milioni di euro (200 milioni di euro nel semestre). "Fra tre giorni - ha anticipato - inizieremo una campagna pubblicitaria interessante che vi sorprenderà" (Teleborsa)

TIM, inoltre, ha anche inaugurato lo scorso mese la sua prima rete Cloud 5G in Italia con Noovle. Al 30 giugno oltre il 93% delle linee fisse erano raggiunte dalla banda ultralarga. (HDblog)

Ad TIM: "Sky ha partecipato e perso, ora non è sportiva. Dovremmo finirla qui, non è molto sportivo poi fare delle cause legali, accendere altre voci" (TUTTO mercato WEB)

Parlando dell'offerta di TimVision, Gubitosi sottolinea: "Questa è un’opportunità per sviluppare la digitalizzazione. Loro hanno partecipato, Dazn anche, e noi abbiamo vinto, tutto qui. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr