Corteo no green pass a Milano: condannati a 8 e 6 mesi due manifestanti

Corteo no green pass a Milano: condannati a 8 e 6 mesi due manifestanti
Fanpage.it INTERNO

Nella giornata di domani inizierà il processo ad altri due manifestanti al momento ai domiciliari.

Gli scontri del 2 ottobre a Milano. Sabato 2 ottobre, nel capoluogo lombardo si era svolta un corteo organizzato da un gruppo di contrari alla certificazione verde

Corteo no green pass a Milano: condannati a 8 e 6 mesi due manifestanti Due manifestanti che avevano partecipato al corteo No green pass a Milano sono stati condannati rispettivamente a otto e sei mesi di reclusione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Contattato dall’Adnkronos, il Comitato vuol chiarire la trasversalità di una piazza milanese che non è quella raccontata dai media. Dalla prima manifestazione in piazza al corteo di sabato scorso sono quasi 200 le denunce inoltrate all’autorità giudiziaria e “sono ormai un centinaio i manifestanti no green pass colpiti da Daspo, denunciati e identificati. (GameGurus)

Oggi a Roma si terrà il comitato nazionale per l’Ordine e la sicurezza pubblica mentre domani a Milano quello provinciale. "Non possiamo parlare né di terrorismo né di eversione, se eversione vuol dire sovvertire l’ordine istituzionale". (IL GIORNO)

Per sabato 16 ottobre è prevista una nuova manifestazione dei No Green pass, che dovrebbero tornare a protestare in corteo per il 13esimo sabato consecutivo (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA). (Sky Tg24 )

Green Pass, Sala: “Preoccupato dalle manifestazioni di sabato”

(Adnkronos) - Il Comitato no green pass, come annunciato dall'Adnkronos, ha presentato ieri in questura un preavviso di manifestazione per sabato e fino a questo momento non ha ricevuto risposta. Contattato dall'Adnkronos, il Comitato vuol chiarire la trasversalità di una piazza milanese che non è quella raccontata dai media. (OlbiaNotizie)

Si tratta ancora una volta di un evento che potrebbe coinvolgere decine di migliaia di persone nel percorso indicato. Non si è ancora spenta l’eco del corteo no-vax di sabato scorso, che si preannuncia un nuovo sabato di passione. (Mi-Tomorrow)

Io in questo momento non posso sostituirmi a quello che devono fare la Meloni e Salvini, dal loro punto di vista possono avere un’occasione di prendere delle distanze che vanno prese” Sullo scioglimento di Forza Nuova poi aggiunge: “spetta al Parlamento ma le regole sono chiare. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr