Monza - Pescara: Adriano Galliani è tornato allo stadio e ha caricato la squadra di Brocchi prima della partita

Monza - Pescara: Adriano Galliani è tornato allo stadio e ha caricato la squadra di Brocchi prima della partita
Monza-News SPORT

Adriano Galliani è tornato allo stadio.

Secondo quanto riferito da DAZN, il dirigente monzese ha caricato la squadra prima della partita contro gli abruzzesi.

Galliani mancava allo stadio da oltre un mese: l’ultima partita era stata il 20 febbraio Chievo-Monza.

Mentre sta ancora recuperando la migliore condizioni dopo essere stato in ospedale con il Coronavirus, l’ad del Monza ha preso posto in tribuna allo UPower Stadium per assistere alla partita tra i biancorossi e il Pescara (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'1-1 casalingo di questo pomeriggio contro il Pescara, obiettivo dichiarato di inizio stagione del patron Silvio Berlusconi e dell'amministratore delegatodopo la guarigione dal Covid.- Una presenza importante per testare dal vivo la reazione del gruppo dopo la pesante sconfitta per mano del Venezia e il deludente pari contro la Virtus Entella;(foto Ansa)in queste ore, qualora i vertici del Monza decidessero di dare una sterzata a questo punto del campionato e tentare una complicata rimonta nei confronti del Lecce, con lo scontro diretto previsto per il prossimo 24 aprile, alla terzultima. (Calciomercato.com)

Monza, Galliani torna all'U-Power Stadium dopo il ricovero a causa del Covid-19. vedi letture. Adriano Galliani, ad del Monza, torna allo stadio dopo il ricovero a causa del Covid-19. (TUTTO mercato WEB)

Monza, Brocchi: "Non siamo riusciti a trovare il 2-0. Pirola ha sbagliato un solo pallone"

È subentrata la voglia di strafare, poi loro si chiudevano a quattro e a cinque con due linee e abbiamo perso fiducia”. “Nella ripresa abbiamo sofferto a tratti ma ci sta, non siamo nel miglior momento ma avevamo in controllo la partita. (Monza-News)

Pirola ha sbagliato un solo pallone". vedi letture. Cristian Brocchi, tecnico del Monza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Pescara: "Non siamo riusciti a chiudere la partita e a fare il secondo gol, quando lascia la gara in bilico può succedere qualsiasi cosa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr