Ue taglia le stime del Pil: «Italia fanalino di coda, deficit al 2,9%»

Il Mattino INTERNO

Stime negative per l'Italia per quanto riguarda l'economia. Quest'anno il divario di crescita rispetto alla media della zona euro sarà di un punto percentuale: 1,1% contro 2,1%.... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

La Commissione Ue taglia la crescita e stima un raddoppio del deficit in due anni. A meno che - avverte Moscovici - il governo non aggiusti la manovra. (Il Primato Nazionale)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); L’Italia fuori dai parametri di Maastricht entro il 2020, con la conseguente apertura di una procedura per deficit eccessivo . (Il Secolo d'Italia)

Una manovra che poteva essere più espansiva, secondo Tria, ma che darà stabilità all'Italia. Giornata... (Il Mattino)

L'Italia sta deragliando dai parametri europei ben oltre i suoi annunci. Dopo una solida crescita nel 2017, l'economia italiana ha rallentato nel primo semestre del 2018 a seguito dell'indebolimento dell'export… (Yahoo Finanza)

Bruxelles rivede al rialzo le stime sul deficit italiano: nel 2018 dall’1,7% previsto in primavera sale a 1,9%, per poi schizzare al 2,9% nel 2019 “a causa ... (Virgilio Notizie)

Italia ultima per crescita Altro Italia fanalino di coda in Europa per la crescita. (Yahoo Finanza)