Ebimbe-Napoli, l’Eintracht dice no: “Niente prestito”

Ebimbe-Napoli, l’Eintracht dice no: “Niente prestito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il club tedesco chiude la porta al Napoli per Junior Dina Ebimbe. L’Eintracht non accetta il prestito. La trattativa si complica. La trattativa tra il Napoli e l’Eintracht Francoforte per Junior Dina Ebimbe sembra aver raggiunto un punto morto. Il club tedesco ha preso una posizione netta sul futuro dell’esterno francese. Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport Deutschland, ha svelato la decisione dell’Eintracht su X: “L’Eintracht Frankfurt si aspetta che Junior Dina Ebimbe resti. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un altro attaccante per l’Atalanta? Stando a quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il club orobico ha messo gli occhi su Giacomo Raspadori, attaccante che potrebbe essere in uscita dal Napoli dopo l'arrivo di Romelu Lukaku nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

10:45 - La Fiorentina è alla ricerca di un centrocampista e l'ultimo nome in ordine di tempo che è stato accostato al club di Rocco Commisso è quello di Orel Mangala. Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. (Voce Giallo Rossa)

Visualizzazioni: 115 Atalanta, ieri è arrivata finalmente la chiusura con la Juventus dell’affare Koopmeiners. Ora la Dea potrebbe reinvestire su un attaccante. (Calcio Style)

Atalanta su Raspadori, si valuta una clamorosa ipotesi di scambio! I dettagli del CorSport

Il Napoli non intende cedere Giacomo Raspadori, fonti vicine alla società hanno riferito a chiare lettere che il calciatore resterà in maglia azzurra. Le voci su una possibile cessione all'Atalanta sono da considerare non veritiere. (AreaNapoli.it)

L'Atalanta non ha intenzione di fermarsi sul mercato e punta con decisione su Giacomo Raspadori per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società bergamasca sarebbe pronta a presentare al Napoli un’offerta articolata: oltre a un significativo conguaglio economico, nella trattativa verrebbe incluso il cartellino di Davide Zappacosta. (Tutto Atalanta)

Il direttore sportivo Giovanni Manna resta in attesa "e si valuta l’ipotesi di inserire nell’eventuale trattativa - non ancora sviluppata - Davide Zappacosta. Un esterno destro: ruolo che il Napoli sta provando a rinforzare ancora. (CalcioNapoli24)