Windows 11 in arrivo? Potrebbe essere il nuovo sistema operativo Microsoft

La società di Bill Gates dovrebbe offrire i dettagli del nuovo sistema operativo in un evento virtuale il 24 giugno. A maggio il CEO di Microsoft Satya Nadella ha dichiarato alla conferenza tecnologica Build 2021 che i suoi dipendenti stavano lavorando a "uno degli aggiornamenti di Windows più importanti dell'ultimo decennio". Da parte sua, il vicepresidente aziendale di Microsoft, Yusuf Mehdi, ha dichiarato su Twitter che "non è stato così entusiasta di una nuova versione di Windows dal rilascio di Windows 95". (Sputnik Italia)

Su altre testate

Scoperto da qualcuno su reddit, lo sfondo di Windows 11 ha una risoluzione in 4K, quindi dovrebbe apparire perfettamente sulla maggior parte dei desktop. Molti credono anche che l’aggiornamento autunnale di Windows 10, che a sua volta sarebbe dovuto essere un update abbastanza massiccio, finirà per diventare il nuovo Windows 11. (tuttoteK)

Questo sarà uno degli aggiornamenti più importanti nella storia del sistema operativo Molti credono che consentirà la scoperta di una versione completamente nuova del sistema operativo, Windows 11. (BarSport.Net)

Join us June 24th at 11 am ET for the #MicrosoftEvent to see what’s next. - Windows 10 è installato su 1,3 miliardi di PC in tutto il mondo. - E ANCHE: Windows 10 mostrerà notizie e interessi nella barra delle applicazioni. (TIMgate)

dvertisements. . . . Non è chiaro quale sarà il nome definitivo, ma la piattaforma andrà quasi certamente ad affiancare W10: Microsoft gestirà due sistemi operativi. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Cosa aspettarsi. Si pensa che l’aggiornamento di Windows 10, chiamato Sun Valley, verrà annunciato durante l’evento di giugno. Il 24 giugno alle 8:00 ora del Pacifico, il colosso americano terrà un live streaming in cui rivelerà “cosa c’è nel futuro di Windows”. (Data Manager Online)

Ysuf Medhi, VP Corporate di Microsoft, ha gettato ulteriore benzina sul fuoco trascinando sul treno dell’hype un po’ tutti, affermando di non essere mai stato così emozionato per una nuova versione del sistema operativo dai tempi di Windows 95. (NewsDigitali)