IL VIDEO. Papa Francesco è arrivato in Indonesia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 3 set. Il Papa è arrivato in Indonesia. È iniziato così il 45esimo viaggio apostolico internazionale di Francesco che lo porterà a visitare, in undici giorni, Indonesia, Papua Nuova Guinea, Timor Est e Singapore.L'aereo con a borgo il pontefice e il suo seguito è atterrato alle ore 11.30 locali (le 6.30 italiane) all'Aeroporto Internazionale "Soekarno-Hatta" di Giacarta, dove Francesco è stato accolto dal Ministro per gli Affari Religiosi indonesiano e da due bambini in abito tradizionale che gli hanno donano dei fiori (il Dolomiti)
Su altre fonti
"Non è venuto qui solo per loro. Viene per tutti coloro che amano la pace", dice Yosepha Anna Charlotte, musulmana. (il Dolomiti)
01:21 Papa Francesco arriva in Indonesia, paese a maggioranza musulmana, per dare il via a un tour di quattro nazioni nell'Asia-Pacifico che sara' il piu' lungo e il piu' lontano del papato dell'87enne. (Il Mattino di Padova)
Giacarta, Papa Francesco in Indonesia per la Nunziatura Apostolica 03 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
ROMA – Indonesia, Papua Nuova Guinea, Timor Orientale e Singapore: queste le tappe del più lungo viaggio apostolico che Papa Francesco intraprende da quest’oggi. Papa Francesco dall’altro lato del mondo: al via il più lungo viaggio apostolico di Bergoglio (Dire)
Vatican News Read Also Papa Francesco è arrivato in Indonesia. Alle 6.19 ora di Roma, 11.19 ora locale, il volo dell’Ita Airways è atterrato all'aeroporto Internazionale di Giacarta Soekarno-Hatta, prima tappa del viaggio in Asia e Oceania, il 45esimo viaggio apostolico internazionale e il più lungo del pontificato. (Vatican News - Italiano)
Al via la prima tappa del suo tour nel Sud-est asiatico e in Oceania (LAPRESSE)