MotoGp, Misano e Mugello, sfida all’ultimo biglietto nel derby d’Italia del pubblico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Misano World Circuit per natura sono competitivi. Il mantra del circuito vivo e attivo per gran parte dell’anno è stato alla base di un rilancio iniziato nel 2007, l’anno in cui il Motomondiale è tornato sulla collina del Santamonica. Così, una volta che il Kazakhstan ha alzato bandiera bianca per il week-end 20-22 settembre, il mondo del Mwc ha subito alzato la mano, candidandosi e ottenendo il raddoppio. (Corriere Romagna)
Su altre fonti
Entra nel vivo la settimana del Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini, primo dei due appuntamenti che il Misano World Circuit ospiterà prima della lunga parentesi oltre oceano e del gran finale a Valencia di metà novembre. (AltaRimini)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
"L'anno scorso ero stato costretto a saltare il Gran Premio a causa dell'infortunio; quindi, sono contento di poter scendere finalmente in pista a Misano". Così Enea Bastianini, Ducati Lenovo Team, in vista del Gran Premio della MotoGp a Misano. (Sport Mediaset)
Il prossimo weekend la MotoGP raggiunge un altro traguardo: a Misano si festeggerà il 400° GP dal 2002 in poi, considerando quindi solo la classe di moto introdotta in quell'anno. Honda ha vinto la maggior parte di queste gare, con 157. (Sky Sport)
Anche Borgo Panigale non è così distante dal circuito, ma quest'anno c'è un motivo in più per seguire da vicino la MotoGP: la voglia di riscatto. E' così anche per Pecco Bagnaia, torinese di nascita ma romagnolo di adozione, e per Enea Bastianini che è riminese doc. (MOW)
… Da domani si comincia già a fare sul serio in zona Misano, dove avrà luogo il Gran Premio di San Marino, primo di due appuntamenti consecutivi al “Marco Simoncelli”. (Corse di Moto)