Apple Watch Ultra: NON smontate questo smartwatch!

Il sito americano di 9to5Mac ha appena eseguito lo smontaggio del nuovo Apple Watch Ultra. Sì, proprio il nuovo gioiello indossabile della mela che costa 1009,00€ ma che, purtroppo, è già Sold Out. Ovviamente, si tratta di un prodotto rugged molto resistente, pensato per gli sport estremi. Costa molto e deve valerne la pena, se no dovreste guardare altro, come uno sportwatch Garmin o un alro modello di casa Apple. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Con l’arrivo di Apple Watch Ultra, Apple ha pubblicato un documento di supporto nel quale indica alcuni dettagli relativi all’app Profondità, perfetta per lo snorkeling e le attività subacquee occasionali. (macitynet.it)

Watch Ultra: le dimensioni (La scelta giusta)

Tutte le novità presentate da Apple nel keynote del 7 settembre sono ora disponibili, con il debutto nei negozi e l’inizio delle consegne di Apple Watch Ultra e anche dei nuovi AirPods Pro 2022 di seconda generazione. (macitynet.it)

All’improvviso Apple Watch torna a essere un dispositivo più duro e accattivante con il primo modello Ultra che Apple introduce quest’anno: le prime recensioni pubblicate negli Stati Uniti, in vista dell’arrivo di venerdì 23 settembre, elogiano batteria e autonomia superiori rispetto a qualsiasi modello precedente di Apple, piace molto anche il nuovo tasto Azione con funzioni personalizzabili, così come altre caratteristiche e funzioni. (macitynet.it)

Apple Watch Ultra (SmartWorld)

9to5Mac.com ha provato a smontare il dispositivo, scoprendo però che il grado di riparabilità potrebbe non essere semplice come sperato. E proprio partendo dalle quattro viti posteriori sono iniziate le prime difficoltà. (Punto Informatico)