Meteo Potenza: qualche possibile rovescio sabato, discreto domenica, bel tempo lunedì

3bmeteo INTERNO

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest.

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest.

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Potenza (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.6, corrispondente a 625W/mq. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 12, mentre la minima alle ore 23 sarà di 22°C, lo zero termico più basso si attesterà a 4030m alle ore 23 e la quota neve più bassa, 3740m, alle ore 14. (La Provincia di Biella)

Martedì 4 Agosto: giornata caratterizzata da fenomeni a carattere di rovescio o temporale, temperatura minima di 18°C e massima di 21°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 4km/h, deboli da Nord-Est al pomeriggio con intensità di circa 6km/h, alla sera deboli provenienti da Nord con intensità di circa 8km/h. (iL Meteo)

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 6km/h, alla sera assenti. Entrando nel dettaglio, avremo pioggia al mattino, deboli rovesci di pioggia al pomeriggio, poche nubi alla sera. (iL Meteo)

Meteo LECCE: oggi e domani sole e caldo, Mercoledì 5 nubi sparse. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 37°C, la minima di 19°C alle ore 6. (iL Meteo)

Nel dettaglio: deboli rovesci o piogge al mattino, pioggia anche abbondante durante il resto della giornata. Nel dettaglio: pioggia diffusa al mattino, annuvolamenti con temporali e schiarite al pomeriggio, pioggia diffusa o rovesci alla sera. (iL Meteo)

Ne abbiamo parlato approfonditamente nei recenti editoriali previsionali e vi ci soffermeremo ancora nelle prossime ore con focus specifici ed approfondimenti su quelle che saranno le aree maggiormente colpite. (Centro Meteo italiano)