Di Mariano salva il Palermo: 1-1 con il Cosenza davanti ai 25 mila del Barbera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si chiude sull’1-1 la prima sfida al Barbera per il Palermo contro un buon Cosenza, che si rivela avversario ostico. La squadra di Dionisi mosra progressi ma con il rammarico di sprecare troppo. Partita a viso aperto con le due squadre che mostrano personalità e creano i presupposti per far male all’avversario. Al 4’ è il Palermo a rendersi pericoloso con un destro di Ranocchia che impegna severamente Micai, costretto alla respinta in angolo. (Giornale di Sicilia)
Su altre testate
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo e il pareggio contro il Cosenza. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Finisce in pareggio l’esordio del Palermo al “Renzo Barbera” contro un Cosenza solido, un pizzico fortunato e soprattutto cinico. Alla quarta giornata del campionato di Serie B a sbloccare il match sono i calabresi con Fumagalli, nella ripresa il pari di Di Mariano su assist di Insigne. (GoalSicilia.it)
In studio con Giovanni Di Marco ci saranno il caposervizio allo sport del Giornale di Sicilia Luigi Butera e l’opinionista Umberto Calaiò. In scaletta gli highlights della partita vinta pareggiata sera dal Palermo col Cosenza grazie al gol di Di Mariano nel finale, le analisi, i commenti, le statistiche e le voci dei protagonisti. (Giornale di Sicilia)
Palermo-Cosenza ha lasciato più dubbi che certezze: i 25.000 presenti di certo si aspettavano tutt’altra partita, ma così non è stato. La squadra di Dionisi, sul piano del gioco e della pericolosità offensiva, ha fatto vedere qualcosa in più rispetto alle ultime uscite, ma è stata ancora una volta la fase difensiva a preoccupare. (TifosiPalermo)
La prima stagionale davanti al proprio pubblico è stata un’incompiuta e Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, lo sa. «Non siamo contenti - chiarisce Dionisi - volevamo la vittoria e i ragazzi ci hanno provato fino alla fine. (Giornale di Sicilia)
Sampdoria, i prossimi avversari dei blucerchiati dopo la sosta spazzano via lo zero dai punti in classifica (Samp News 24)