Nati oggi: Gareth Bale, 32 anni e i dubbi sul futuro

Calcio In Pillole CULTURA E SPETTACOLO

Il Real Madrid aveva versato agli Spurs 100 milioni di euro per il suo cartellino.

Ma a 32 anni, si susseguono anche le voci di un clamoroso ritiro

Quattro Champions League vinte (con una doppietta in finale, nel 2018), quattro mondiali per club, due campionati spagnoli.

Dopo l’ultima stagione da comprimario in prestito proprio agli Spurs, Bale è rientrato a Madrid dove ha ritrovato Carlo Ancelotti. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

i parte dall'annotazione sulla fattura che costituisce la prova con maggior valenza, fino all'estratto conto nel quale è indicato il pagamento tracciato delle detrazioni Irpef che rappresenta però una sorta di extrema ratio (Ratio Quotidiano)

L'agenzia con Risposta a interpello n 469 dell'8 luglio 2021 chiarisce quando spetta il credito di imposta per l'adeguamento degli ambienti di lavoro nel caso specifico di software da utilizzare in ambito di ristorazione e touùr operator. (Fiscoetasse)

Ai fini del rispetto del limite di spesa, l’ammontare massimo del credito d’imposta fruibile è pari al credito d’imposta richiesto moltiplicato per la percentuale resa nota con provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle entrate, da emanare entro il 12 novembre 2021. (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

In particolare, è previsto che la comunicazione delle spese ammissibili possa essere effettuata dal 4 ottobre al 4 novembre 2021. In ogni caso, il credito d’imposta richiesto non può eccedere il limite di 60.000 euro. (Ipsoa)

In ogni caso, il credito d’imposta richiesto non può eccedere il limite di 60.000 euro. 191910/2021, recante: «Definizione dei criteri e delle modalità di applicazione e fruizione del credito d’imposta per la sanificazione e l’acquisto dei dispositivi di protezione, di cui all’articolo 32 del decreto-legge 25 maggio 2021, n (Parlamento, Gazzetta Ufficiale, Agenzia Governative, Giurisprudenza in materia tributaria, autori)

Figlio di un carpentiere e fratello maggiore di tre sorelle, Jakob (soprannominato Jaap) Stam nasce in Olanda nel 17 luglio 1972. Nella carriera di Stam ci sono momenti che spiegano perfettamente il temperamento del calciatore (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr