Belgio, Lombaerts pazzo di Lukaku: "Fenomenale, le difese hanno paura di lui"

Belgio, Lombaerts pazzo di Lukaku: Fenomenale, le difese hanno paura di lui
Fcinternews.it SPORT

Ha segnato facilmente per diversi anni, ma ora per lui sembra ancora più facile di prima.

Continuano gli attestati di stima per Romelu Lukaku in Belgio.

Io non vorrei mai giocare contro di lui, deve essere difficile.

Ad esprimere elogi per l'attaccante dell'Inter ora è l'ex difensore dello Zenit San Pietroburgo Nicolas Lombaerts, che ai microfoni de La Dernière Heure afferma: "Sono impressionato da lui. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Stefano Vecchi, ex allenatore della Primavera dell’Inter, ospite negli studi di Sportitalia, ha parlato della situazione in casa Inter relativa alle cessioni importanti che dovrà affrontare la società:. (SpazioInter)

Ho vinto con il club nerazzurro ed era una cosa che volevo fare da sempre da bambino. Su Lautaro ci sarebbero Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona. (Stop and Goal)

In più Emerson Royal, che il Barcellona potrebbe mettere sul tavolo per arrivare a Lautaro, ha fatto capire a chiare lettere di voler giocare con i catalani Ieri un’ulteriore conferma in un’intervista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lukaku: 'Maradona o Drogba? Il secondo. L'ho visto giocare e mi ha fatto sognare'

Ha tratto giovamento dall’esperienza che ha tratto dal campionato inglese. Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, è intervenuto come opinionista negli studi di “Sky Sport”, dove ha parlato delle prestazioni di Romelu Lukaku e della decisione di Antonio Conte di lasciare la panchina dell’Inter. (Inter-News)

Mi piacerebbe vederlo nella fase calda dell'Europeo, per capire come si comporterà contro difensori come De Ligt e Djimsiti Ravanelli: "Lukaku domina in Italia perchè i difensori sono deboli. (TUTTO mercato WEB)

Ad una precisa domanda su Maradona o Drogba, il belga non ha dubbi. “Drogba, perché l’ho visto giocare a mi ha fatto sognare”. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr