Agenzia Delle Entrate E Cartelle Di Pagamento. Il Punto Sulla Questione

Corriere Salentino ECONOMIA

602/1973, che prevede l’applicazione degli interessi di mora in caso di mancato pagamento della cartella nel termine stabilito e dell’art.

In pratica, quindi, per effetto di tale ultima disposizione, l’attività di notifica delle nuove cartelle di pagamento era ripresa a partire dal 1° settembre 2021.

La nuova norma stabilisce che il termine di pagamento delle cartelle notificate nel suddetto periodo è di 180 giorni dalla notifica. (Corriere Salentino)

Su altri media

Si torna a parlare di cartelle esattoriali anche per questo 2022. Sono diverse le modifiche in arrivo per le cartelle esattoriali di questo 2022. (Vesuvius.it)

sito agenzia entrate. Ma cosa prevede il nuovo sistema? (Sky Tg24 )

Dunque sicuramente un primo elemento di respiro per i contribuenti italiani tartassati dal fisco Tuttavia non bisogna credere che non vi siano elementi comunque interessanti sul fronte fiscale ed anzi arrivano novità davvero importanti. (iLoveTrading)

Buste paga, pensioni, Irpef, sono solo alcune delle novità così come l’assegno unico in luogo di quasi tutti le detrazioni familiari e per i figli a carico. Leggi anche: Digitale terrestre, novità per i canali Rai: l’annuncio. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr