Avanti un altro, la crisi imprevedibile di Paolo Bonolis: "Noia dorata", le strane voci a Mediaset

Avanti un altro, la crisi imprevedibile di Paolo Bonolis: Noia dorata, le strane voci a Mediaset
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

In un lungo e articolato articolo, Galanto tratteggia il "periodo di stanca" del conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwin.

Quindi uno speciale su Vasco Rossi, La notte di Vasco su Rai1 nel luglio 2017, e il ritorno ciclico con Avanti un altro e Ciao Darwin

09 giugno 2021 a. a. a. "Il momento di crisi" di Paolo Bonolis.

Non sono giorni facili per il conduttore Mediaset.

L'illustre collega Pippo Baudo si è chiesto addirittura se "non si vergogna" per i suoi programmi "tremendi" e "ridicoli". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Avanti un altro, la crisi imprevedibile di Paolo Bonolis: "Noia dorata", le strane voci a Mediaset. In un'intervista a Novella 2000, la Freddi ha spiegato che all'inizio il suo rapporto con il presentatore venne molto criticato. (LiberoQuotidiano.it)

“Oggi nessuno ci farebbe caso – spiega Laura -, ma all’epoca la cosa fece scalpore (la differenza d’età, ndr). Tra l’altro Sonia conduce una rubrica sui libri, I libri di Sonia, su TimVision, quindi sarebbe un regalo perfetto”. (Gossip e TV)

La storia tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è iniziata oltre 20 anni fa e ad oggi il presentatore e la compagna sono una delle coppie più affiatate dello showbiz. (SoloDonna)

Paolo Bonolis è in crisi?

Ad un certo punto Tommaso Zorzi stasera a Il Punto Z ha fatto presente a Bonolis di essere stato molto criticato da Pippo Baudo perchè farebbe sempre le stesse cose ormai da tanti anni. Un’intervista davvero esilarante in cui Paolo Bonolis non si è risparmiato come al solito. (Lanostratv)

Invece, di Paolo Bonolis ha detto: “Paolo Bonolis è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente. E poi, durante l’intervista che ha rilasciato a Il Giorno ha detto su Carlo Conti: “Leggo che Carlo Conti torna con Tale e quale, ma è possibile? (Baritalia News)

), considerando i ricchi contratti firmati negli ultimi anni (nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato il rinnovo con Mediaset) e avendo ben chiaro il livello di professionalità a cui ci stiamo riferendo, ma appare lecita qualche riflessione sul momento attuale della carriera di Paolo Bonolis (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr