Covid, camper dei vaccini per la Marcia Rosa. Morgante:convinceremo gli indecisi

Ottopagine SALUTE

Morgante:convinceremo gli indecisi Domani a la settimana camminata con Iannace. Nell’ambito del tour dei Camper della salute dell’Asl di Avellino impegnati nella Campagna Vaccinale Anti-Covid 19 domenica 12 settembre 2021 sarà presente una Unità mobile durante l’appuntamento con la Camminata rosa.

Covid, camper dei vaccini per la Marcia Rosa.

- afferma il Direttore generale Maria Morgante - Come Azienda abbiamo raggiunto importanti risultati con la vaccinazione di oltre 300 mila persone, pari all’81% della popolazione vaccinabile residente in provincia di Avellino. (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

"L'obbligo vaccinale non dev'essere un tabù, e non lo è certamente per il Governo. Il richiamo però non è solo ai cittadini comuni: "Mi auguro che dalla parte della politica ci sia un'assunzione di responsabilità" ha concluso il sottosegretario alla Salute (LaVoceDiGenova.it)

De Luca: “Vaccino, dimezzate le somministrazioni, rallentata la campagna anti-Covid” Vincenzo De Luca ammette che la campagna vaccinale in Campania anti-Covid ha avuto un forte rallentamento: “Avevamo ipotizzato 40mila somministrazioni al giorno, ma c’è stato quasi un dimezzamento di questo dato”. (Fanpage.it)

La realtà svanisce sotto la pressione del potere che mai, dai tempi della caduta del fascismo, ha operato un tale schiacciamento sull’individuo. Di fatto lo stato di emergenza è stato creato ad arte ingigantendo l’infezione e terrorizzando la popolazione (L'AntiDiplomatico)

Seconda dose. Tuttavia, sebbene probabile, al momento non è noto se questi pazienti possano tollerare anche una seconda vaccinazione con il vaccino AstraZeneca. Vaccini e trombosi. “I pericolosi anticorpi anti-PF4, che inducono le trombosi della vena cerebrale e altre trombosi insolite dopo la vaccinazione – si legge in un comunicato dell’ateneo tedesco – scompaiono nella maggior parte dei pazienti entro tre mesi”. (Livesicilia.it)

Molti italiani spaesati e preoccupati si affidano al web per trovare le terapie domiciliari anti Covid. E ora – addirittura – si assumono farmaci al posto dei vaccini, anche per colpa della propaganda no vax che imperversa. (Quotidiano.net)

Si contano ancora cinque morti (un uomo di 85 anni e una donna di 96 nel Modenese, due uomini di 70 e 91 anni nel Modenese e un70enne nel Parmense), mentre prosegue il calo dei ricoveri. Dei nuovi positivi, 220 sono asintomatici, individuati con test e contact tracing, e l'età media è di 36,8 anni. (Sky Tg24)