L'anti allenamento di Informaconfede arriva su Alfemminile!

alfemminile.com SALUTE

Federica Accio, conosciuta sul web anche come Prof.

Federica Accio oggi ha una community che vanta ben 80 mila follower.

Mi iscrivo. Un nuovo modo di allenarti e stare bene ti aspetta: è l'anti allenamento di Federica Accio

Con @informaconfede promuove il concetto di #gnoccanzainsalute ed ora è pronta a coinvolgerti nel suo anti allenamento!

Federica Accio ti aspetta su Alfemminile!

(alfemminile.com)

Su altri media

08 Giugno 21 / Scritto da: Claudia Russo. Dalla tecnologia Cynosure arriva Stimsure, un innovativo sistema per la tonificazione muscolare e il rassodamento corporeo senza sforzi e in breve tempo. I pazienti, quindi, possono beneficiare di un allenamento intensivo con risultati di rassodamento e tonificazione muscolare davvero sorprendenti! (361 Magazine)

Per rimanere in forma non basta allenarsi bene, ma bisogna sapere quali cibi consumare pre e post workout. Oggi vedremo nel dettaglio che cosa mangiare dopo un allenamento, con gli alimenti ad alto contenuto di carboidrati e proteine che ci permettono di recuperare le energie e sentirci appagati. (alfemminile.com)

Ernestine, la nonna bodybuilder — E invece Ernestine Shepherd è proprio una figlia degli anni ‘30. Undici anni dopo, Ernestine Shepherd continua a macinare premi e traguardi, conservando i suoi 15 minuti di celebrità grazie alla tenacia negli allenamenti e alla capacità di stupire. (La Gazzetta dello Sport)

Di recente mi sono allenata con il mio programma ad alta intensità, che consiste in workout di 28 minuti, tre volte a settimana, e richiede un equipaggiamento minimo All’improvviso ho iniziato ad avere richieste da donne di tutto il mondo che volevano allenarsi con me. (Vanity Fair Italia)

Perché abbiamo deciso di inserire la corsa lenta in un programma di dimagrimento e non quella veloce? Oltre a diminuire la frequenza cardiaca, aiuta a perdere peso in modo molto efficace. (Ok Salute e Benessere)

Con le temperature in aumento, il suggerimento è ovvio: evitare di allenarsi nelle ore centrali, preferendo l’alba e il tramonto. Per essere certi che la camminata svelta sia efficace, occorre seguire alcune indicazioni relative all’andatura e al numero minimo di passi giornalieri (Italia a Tavola)