Il personaggio più seguito al mondo su Tik Tok? Si trova in Italia.

Il personaggio più seguito al mondo su Tik Tok? Si trova in Italia.
Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la fama raggiunta con i social network è stato chiamato nella sezione dedicata ai tiktoker del festival di Cannes.

Dopo aver lavorato come operaio, l'esprienza francese gli ha fatto venir voglia di provare con la strada del cinema

Dopo aver lavorato come operaio, l'esprienza francese gli ha fatto venir voglia di provare con la strada del cinema.

Khaby Lame, da Chivasso, è il personaggio più seguito al mondo su Tik Tok con 142,4 milioni di follower. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

La notizia riportata su altri giornali

I’m getting ready for Grammy Award 🎙🎶. Me estoy preparando para los Grammy 🎙🎶 pic. Khaby Lame è ormai un affermato influencer di origini senegalesi, ma residente in Italia dall’età di un anno. (361 Magazine)

Tutto grazie a una serie di video ironici che prendevano in giro l’inutile complessità dei tutorial sul web. Per diventare il re della piattaforma, Khaby è riuscito a superare anche Charli D’Amelio, creator statunitense classe 2004 che ha dominato la piattaforma per tutti i suoi primi anni di vita (Open)

Però, Khaby Lame si è dovuto “arrendere” ai guadagni di Charli che si aggirano intorno ai 100mila dollari per ogni post sponsorizzato (ndr dati non ufficiali) contro i circa 60mila di Lame Con oltre 142,5 milioni di followers, Khaby Lame è appena diventato l’account più seguito al mondo su TikTok, staccando l’influencer statunitense Charli D’Amelio (142,2 milioni di seguaci). (ZON)

Khaby Lame incoronato re di Tik Tok, superata Charli D'Amelio: 'Era facile, no?'

Il sorpasso su Charli D’Amelio (142,2 milioni) è avvenuto questa mattina. Il ragazzo che vive in provincia di Torino ha superato questa mattina Charli D’Amelio (142,2 milioni). Con 142,4 milioni di Follower su Tik Tok, Khaby Lame è ora diventato il più seguito al mondo. (La Stampa)

Trovandosi senza lavoro ha iniziato a postare video su Tik Tok, soprattutto utilizzando la funzionalità "duetto" e "punto": in pochi mesi ha raggiunto risultati straordinari con milioni di followers. APPROFONDIMENTI SOCIAL Ucraina, su Instagram e TikTok gli influencer non parlano di. (ilmessaggero.it)

di Rosita Gangi Un grande traguardo per l'influencer di 22 anni, ex operaio di origini senegalesi, in Italia da 21, che ormai è uno dei volti social più noti a livello internazionale. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr