Berlusconi a Napoli, la dedica musicale e l'amore per la città: "Sono un napoletano nato a Milano"

Voce di Napoli INTERNO

“Sono un napoletano nato a Milano”. Silvio Berlusconi si è fatto scappare anche qualche battuta su Napoli e i napoletani: “Hanno sempre detto che sono un napoletano nato a Milano.

Il presidente di Forza Italia è giunto sotto l’ombra del Vesuvio per la convention di due giorni alla Mostra D’Oltremare.

0 Facebook Berlusconi a Napoli, dalla dedica di Cicciotto alle parole d’amore per la città: “Sono un napoletano nato a Milano Cronaca 20 Maggio 2022 18:36 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Comincia così il secondo giorno della kermesse di Forza Italia alla Mostra d'Oltremare che vede la presenza di Silvio Berlusconi a Napoli. Le circa mille persone presenti hanno ballato e cantato sulle note del coro più amato anche dai tifosi del Napoli. (ilmattino.it)

Durante il pranzo ad allietare il cav e i commensali anche canti popolari intonati da un anziano. Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere" (CalcioNapoli24)

Nel pomeriggio fa capolino per il dibattito anche il ministro per il Sud, Mara Carfagna, alle prese con gli ultimi residui della polemica con il conterraneo presidente della Regione, Vincenzo De Luca. Ma per ora è più la differenza con il passato glorioso e scintillante di Forza Italia a marcare la distanza. (Corriere del Mezzogiorno)

Silvio Berlusconi è impegnato a Napoli per la seconda tappa della convention di Forza Italia “L’Italia del futuro” iniziata oggi nel Palacongressi della Mostra d’Oltremare. Ho molti amici a Napoli, sono simpatici, spiritosi e quindi sono tornato adesso a Napoli con molto piacere” ha detto Berlusconi rivolgendosi ad alcune persone presenti al ristorante (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

“Hanno sempre detto che sono un napoletano nato a Milano poi quando ero ragazzo dicevano che ero un vulcano di idee proprio come il Vesuvio. Accanto ha la compagna Marta Fascina e di fronte la senatrice Licia Ronzulli, oltre ad alcune persone dello staff. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ho visto le possibilità di una grande crescita di questa terra, così ho investito nel vino insieme a molti amici e oggi la Puglia per me è la mia seconda casa. (Liberoquotidiano.it)