Sanremo 2025, Carlo Conti punta su Damiano David

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra pochi giorni, Carlo Conti annuncerà i nomi dei co-conduttori del Festival di Sanremo 2025, ponendo fine a mesi di speculazioni e congetture. La squadra, che si preannuncia ricca di sorprese, mescolerà volti noti e nuove scommesse. Ad oggi, è certa la presenza di Alessandro Cattelan e Selvaggia Lucarelli al DopoFestival, mentre Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio saranno al PrimaFestival.

Uno dei nomi più chiacchierati è quello di Damiano David, frontman dei Måneskin, che ha recentemente intrapreso una carriera da solista. La sua partecipazione come co-conduttore rappresenterebbe un debutto attesissimo, aggiungendo un tocco di novità e freschezza alla manifestazione. Accanto a lui, si parla anche di Alessia Marcuzzi e Cristiano Malgioglio, due volti noti della televisione italiana, che potrebbero affiancare Conti nella conduzione del festival.

L'annuncio ufficiale di Carlo Conti è atteso per l'inizio della settimana del 13 gennaio, ma alcune indiscrezioni sembrano ormai confermate. Alessia Marcuzzi, in particolare, aveva anticipato qualcosa sulle colonne del Corriere della Sera, mentre Conti, conduttore e direttore artistico, si è mostrato più riservato che mai.

Con l'avvicinarsi della prima serata del Festival di Sanremo, prevista tra meno di un mese, l'attenzione degli italiani si concentra su uno degli eventi più amati e seguiti del panorama musicale. Le speculazioni sui nomi dei co-conduttori e degli ospiti si moltiplicano, alimentando l'attesa e la curiosità del pubblico.